Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono uscito perchè il metodo prevede questo.
Appena raggiunto l'obiettivo uscita.
L'ho sempre detto...io accumulo ma quando medio è
per uscire velocemente. Se i mercati andranno a 15800
non è affar mio...con esposizioni come questa se stai dentro
non vivi più. In un'ora hai oscillazioni di 40/50 mila euro sul
portafoglio. Tra l'altro sono uscito un pò più su perchè il
capital gain sull'ultima entrata (5,155) sarà pesante

non sai quanto sono contento per te.............

sulla tradata ci sarebbe da scrivere un pistolotto , pedante e noioso
che risparmio a me stesso e a tutti gli utenti.........:D
cmq è evidente l importanza della componente psicologica............!

Complimenti Lati, per la strategia, e per le parole rivolte a noi incastrati..:)
Leggere persone come te, che postano operatività (reale ;)) è per noi una grande scuola.., peccato che alcuni incastri ci sono già, e il mio sul lev non è neppure il peggiore..:rolleyes:, negli ultimi mesi ne sono uscito da due azionari, ora devo sistemarmi..
Mediaset
2041
Lev
dei tre ms e il levmib sono quelli che mi preoccupano di meno..ho il cash per mediarli con forza, sul tds invece son messo male, ben che vada se lo godranno i miei nipoti..:lol:
saluti

Tanti amici sono ancora dentro...in loss purtroppo. Eravamo partiti tutti insieme in una notturna di fine luglio seguendo Sandor in un'operazione rivelatasi sciagurata, che comunque ha cambiato la nostra vita, il nostro modo di investire in borsa. Io ne sono uscito oggi rischiando più dell'immaginabile e dovrei esserne felice. Impossibile. Non sono in grado di darvi consigli operativi. Della mia vicinanza molti non sapranno che farsene (non farà recuperare loro soldi).
Ora magari è partito un intermedio, oppure faremo minimi profondi.Chi può dirlo? A fine settembre per chi ci crede ancora uscirà una nuova previsione. Buttarci un occhio non costa nulla, poi ognuno trarrà le sue conclusioni.
Fab, Luca, Small, Danilo,Alfra, Laser, Carmine,Tirag, Francesco,Tommy, Mark, Salvatore, Kid, Zaccaria, Lafuente, Porcospino, Alby, Money, Alexw, Just, Lunasole, Francesco, Bagoina, Giovanni61 e tutti gli altri che ora non cito che sono ancora in loss....credeteci:)

Ciao Lati

Almeno da questa tua avventura, spero tu abbia trovato un Vero Amico,
SICURAMENTE tu lo sarai per gli Altri....;)...:up:

Questa volta dico sul serio, su queste cose non si può scherzare..:up:

Spero che anche tutti gli Altri arrivino a superare lo stress e a gainare,

l'antidoto allo stress sono:

I figli.....:V......:V

La Moglie......:wall:.....:specchio:...:titanic:..mai mettersi contro....:D

e sicuramente gli amici......:D........:lol:.......:ciao:

Anche se non vi sono di molto aiuto con i grafici spero di farvi
arrivare il mio messaggio nel cuore.....:D

Maxxim....:up:

salve a tutti, da quello che vedo la divergenza positiva sul daily inizia a dare i suoi effetti, rientro nella forchetta.....

1316113731ftsemibindex.png

Vincè, quando ci siamo sentiti al telefono l'ultima volta ti ho detto come la vedo. Ciò non toglie che prima o poi mi fotteranno:D

se continuerai a pensare che negli ultimi anni hai guadagnato 180000 euro,
sicuramente avverrà, anche se non lo vorrei mai.....

prova a pensare che negli ultimi due anni hai perso 180000 euro e sarà molto più difficile che ti fottano.......

quando a fine 2010 sandor staccò, chiusi col trading perchè avevo avuto
sino ad allora molta fortuna......forse troppa........

poi ricominciai, proprio come passatempo.....l'obbiettivo primo che mi posi
non fu il guadagno ma 'primo non perdere'......

e pure nell'ultima sfortunata campagna, nonostante due errori personali, non ho perso.....

prova a pensare che negli ultimi due anni hai perso 180000 euro e sarà molto più difficile che ti fottano.......

e pure nell'ultima sfortunata campagna, nonostante due errori personali, non ho perso.....

Fa parte delle valutazioni che farò nei prossimi giorni;)

il prezzo è importante ma prima è meglio che definisci una strategia adatta allo stato del tuo portafoglio.....se sei poco esposto come cifra in rapporto al tuo capitale, puoi mediare una prima volta ed attendere.....se risale, vendi e se crolla attendi il top in basso e fai la mediata alla latinista....

se puoi mediare una sola volta aspetta......se sale a 10 comunque recuperi un 60%......se invece scende a 3, compri per pari importo e ti trovi col prezzo medio a 5, pronto ad uscire ai successivi rimbalzi.......

se invece è rischioso per te impegnare altri soldi per pari importo perchè
ti possono servire a breve, aspetta fine settembre........

grazie per il consiglio. attualmente non ho molte quote impegnate circa 1.000pz. Quindi posso diminuire tranquillamente il prezzo medio. Bisognerebbe capire se questo long dura e quale sarà il target prima di una nuova ricaduta.

Che bella notizia, bravo Lati. Hai operato oggi sul lavoro? Mi immagino il malcapitato se entravi in sala operatoria alla notizia che la borsa dopo una mattinata positiva si era girata e stava perdendo il 4%.
Con pazienza spero che magari con un pò di culo sto Icaro si avvicini per il 30 ancora un pochetto al sole.

Ciao a tutti.

Non vorrei però neppure arrivare a quello che fa il grande analista che posta sia pur di rado (proprio perchè è un grande si concede alla plebaglia di rado:D) e poi mette sul piatto i soldi della merenda della mamma.
Io l'ho sempre detto. Ho tanto da fare..Ospedale due studi corsi come docente, corsi come discente, se perdo tempo mi deve rendere. Capisco che detta così è brutta ma è la realtà

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto