Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Per ben due volte in questo 2011 ho rischiato il tutto per tutto per uscire da una tradata sbagliata. Alla terza so che mi fotteranno. Quindi non dovrà accadere. Quando il Lev 3 giorni fa è andato a 4,93 stavo perdendo virtualmente una cifra folle. E tra l'altro a 4,90 sarebbe entrato lo stop. Si vede che era destino. Ora a fine mese vedrò il da farsi. Credo che modificherò un bel pò di cose


:bow::bow::bow:.....io credo nel destino e tu sei 1 vincente:up:...hai presente l'empatia? Sul fol siamo migliaia e ci sono coloro che ci stanno sulle balle da subito e pochi altri che ci sono simpatici;)da subito...x me ti sei 1 di quelli;)...e se vogliamo, chiamamola...empatia; caro Leo con la tua flemma e la mia irruenza....potremmo fare grandi tradate.:D:-o:up:
Nelle more, continuero' a seguirti, perchè dopo lustri di fol tu...sei 1 merce rara e sei 1 che vali.:up::ciao:
 

latinista

Banned
cmq sono contento per te lati..........

certo da questa tradata si possono prendere molti spunti per il futuro.......

anche il fatto che sei uscito ora è indicativo............

Sono uscito perchè il metodo prevede questo.
Appena raggiunto l'obiettivo uscita.
L'ho sempre detto...io accumulo ma quando medio è
per uscire velocemente. Se i mercati andranno a 15800
non è affar mio...con esposizioni come questa se stai dentro
non vivi più. In un'ora hai oscillazioni di 40/50 mila euro sul
portafoglio. Tra l'altro sono uscito un pò più su perchè il
capital gain sull'ultima entrata (5,155) sarà pesante
 

Pitagora

Aquila libera

.............forse si riferisce al Cigno Nero.:D:-o..ovvero alla casualità degli eventi futuri.



creso e solone


Creso, re di lidia, era considerato l'uomo più fortunato di tutti. ma si narra che egli fu vinto in battaglia da ciro, re dei persisni,. ciro lo condannò a morte: sul punto di morire, però creso alzò le braccia al cielo e invocò a gran voce il nome di solone. si tramanda che ciro, meravigliato abbia domandato a creso chi mai fosse questo solone. creso allora rispose che solone ateniese era l'uomo più saggio di tutti.essendo infatti andato ospite da creso, quando egli era ancora potentissimo, aveva detto al re di lidia che durante la vita nessuno può essere detto felice. Infatti molti uomini vivono lieti per molti anni, ma sono poi abbandonati dalla fortuna e diventano infelicissimi. creso ora comprendeva che le parole di solone erano giuste. Si narra che ciro, attraverso le parole di creso, avesse anche lui ammirato la saggezza di solone. perciò liberò creso e lo tenne presso di sè come consigliere.
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
:bow::bow::bow:.....io credo nel destino e tu sei 1 vincente:up:...hai presente l'empatia? Sul fol siamo migliaia e ci sono coloro che ci stanno sulle balle da subito e pochi altri che ci sono simpatici;)da subito...x me ti sei 1 di quelli;)...e se vogliamo, chiamamola...empatia; caro Leo con la tua flemma e la mia irruenza....potremmo fare grandi tradate.:D:-o:up:
Nelle more, continuero' a seguirti, perchè dopo lustri di fol tu...sei 1 merce rara e sei 1 che vali.:up::ciao:

Vincè, quando ci siamo sentiti al telefono l'ultima volta ti ho detto come la vedo. Ciò non toglie che prima o poi mi fotteranno:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto