Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto cosa vuol dire fare le vacanze insieme ad altri utenti di I.O.?
Io l'anno prossimo me ne vado in amazzonia così sto tranquillo:D

Mica tanto: "Anche chi stesse per avventurarsi nel cuore della foresta amazzonica può ancora concedersi un ultimo collegamento al web e alla civiltà, prima di venir risucchiato dalla giungla, sedendosi a un tavolino con terminale dell' Amazon cybercafé di Manaus, in Avenida Getulio Vargas 626. In alternativa, c' è l' Internet Café del Tropical Hotel."
http://archiviostorico.corriere.it/2003/maggio/05/Internet_Cafe_nel_deserto_ce_0_030505427.shtml

:D

tutto risolto, sono piu tranquillo e ringrazio argema per la spiegazione che mi ha dato, volevo averla per capire perchè se mi avevano clonato il pc erano azzi amari.

Probabilmente Argema ha ritenuto che questo sia stato un errore del suo sistema di individuazione dei multinick, oppure ha un sistema che necessita di conferme ulteriori (che non ci sono state), essendo francamente impensabile che due persone che scrivono sullo stesso forum di finanza (e sullo stesso 3d, in cui già scrive un multinick) possano essersi trovati ad usare lo stesso PC in chissà quale parte dell'italia o del mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto