Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
se tiene il supporto 14100----14000 rintraccio e ripartenza x 14850/900.
se chiudiamo sotto probabilmente torniamo short.
Se venisse confermata la battuta del berlusca sulla Merkel passiamo un brutto quarto d'ora .
saluto a tutti.

13163588872.gif
 

latinista

Banned
se tiene il supporto 14100----14000 rintraccio e ripartenza x 14850/900.
se chiudiamo sotto probabilmente torniamo short.
Se venisse confermata la battuta del berlusca sulla Merkel passiamo un brutto quarto d'ora .
saluto a tutti.

I miei personalissimi indicatori al momento mi dicono che dopo un lunedì volatile saranno volatili amari da martedì 20....bisogna solo sperare nelle dimissioni del premier perché se no il nuovo target e' 12300.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
infosannio.com
L'informazione quotidiana indipendente. Notizie online di politica, economia, attualità e cronaca

“Quell’uomo è malato, va curato”, disse Veronica Lario del suo ex consorte Silvio Berlusconi


Pubblicato il17 settembre 2011 dainfosannio
0


Le parole pronunciate in solitudine quasi due anni fa da Veronica Lario nei confronti del suo ex consorte Silvio Berlusconi tornano alla memoria con forza dopo la lettura delle intercettazioni pubblicate oggi da molti quotidiani. Bisogna dare atto alla signora Lario di avere visto lontano. Evidentemente l’ex moglie del cavaliere conosceva bene le patologie dell’uomo che gli è stata accanto per anni. Già, perchè al di là della rilevanza penale che si intravvede in quegli scambi osceni sesso-appalti, da quelle conversazioni con Giampaolo Tarantini e con altri personaggi del suo entourage emerge con evidenza un’ossessione e una visione delle donne che probabilmente nasconde qualcosa di patologico, oltrechè offensivo per il mondo femminile.
Se da un punto di vista politico l’ammissione dello stesso Berlusconi di fare il presidente del consiglio a tempo perso è gravissima, dalla sfera privata del nostro capo di governo affiora un moto compulsivo nei confronti del sesso assai preoccupante, tanto più se accompagnato da una mercificazione della donna che fa impallidire il peggior maschilismo anni ’60. Sembra di leggere quei giornaletti che circolavano a Rimini 50 anni fa i cui protagonisti erano i playboy di provincia che si vantavano dell’avventura con la svedese di turno, fino a farne una classifica. Peccato che in questo caso si tratti del presidente del consiglio. “Stanotte me ne sono fatte otto”, racconta il cavaliere orgoglioso in una botta di gallismo. “Meglio abbondare”, dice il premier in un altro passaggio in cui si capisce chiaramente che per lui il sesso più che un piacere è un’ossessione che deve essere il più possibile quantificata per poi raccontarla in giro. E che dire di quel volgarissimo scambio di battute con il signor Tarantini, dove la merce, come in un mercato all’ingrosso, è la patonza? “Vedi Gianpaolo è meglio che ce ne portiamo due a testa, tu porti le tue io le mie. Poi ce le scambiamo. La patonza deve girare”.
I magistrati valuteranno se dietro questi scambi sesso-appalti c’è rilevanza penale. Intanto però ci sarebbe da consigliare a Berlusconi di fare un passo indietro e pensare a curarsi. Probabilmente aveva ragione davvero la signora Veronica Lario: “Quell’uomo è malato”. Noi aggiungiamo: si curi e lasci da parte il mestiere che fa a tempo perso. (di Bruno Perini - linkiesta.it)
 

alby2006

Banned
Tanti amici sono ancora dentro...in loss purtroppo. Eravamo partiti tutti insieme in una notturna di fine luglio seguendo Sandor in un'operazione rivelatasi sciagurata, che comunque ha cambiato la nostra vita, il nostro modo di investire in borsa. Io ne sono uscito oggi rischiando più dell'immaginabile e dovrei esserne felice. Impossibile. Non sono in grado di darvi consigli operativi. Della mia vicinanza molti non sapranno che farsene (non farà recuperare loro soldi).
Ora magari è partito un intermedio, oppure faremo minimi profondi.Chi può dirlo? A fine settembre per chi ci crede ancora uscirà una nuova previsione. Buttarci un occhio non costa nulla, poi ognuno trarrà le sue conclusioni.
Fab, Luca, Small, Danilo,Alfra, Laser, Carmine,Tirag, Francesco,Tommy, Mark, Salvatore, Kid, Zaccaria, Lafuente, Porcospino, Alby, Money, Alexw, Just, Lunasole, Francesco, Bagoina, Giovanni61 e tutti gli altri che ora non cito che sono ancora in loss....credeteci:)

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
....buona settimana di congresso; ti auguro di riposarti mentalmente ed eliminare lo stress accumulato nell'ultimo trade, anche se sei via per lavoro. A presto!:up::up::up:
 

rigmar73

Forumer attivo
speriamo... questa settimana vi seguirò dalla slovenia... tanto fineco funziona anche da li!!!
Speriamo in bene... se la germania si comporterà bene per gli aiuti... magari c'è l'occasione per un buon rimbalzo... ciao
 
Ciao a Tutti i Diaristi. Forse arrivo un po' tardi e la considerazione che sto per fare è già vecchia, ma mi chiedevo se l'apertura di linee di credito in $$$ effettuata dalle banche centrali la scorsa settimana non sia in realtà l'ammortizzatore preparato per evitare il tracollo globale "stile 2008" quando finalmente si diffonderà la notizia del default Greco.
Se arrivo tardi, please, non me lo fate pesare troppo!! :rolleyes::rolleyes:
 
Ciao a Tutti i Diaristi. Forse arrivo un po' tardi e la considerazione che sto per fare è già vecchia, ma mi chiedevo se l'apertura di linee di credito in $$$ effettuata dalle banche centrali la scorsa settimana non sia in realtà l'ammortizzatore preparato per evitare il tracollo globale "stile 2008" quando finalmente si diffonderà la notizia del default Greco.
Se arrivo tardi, please, non me lo fate pesare troppo!! :rolleyes::rolleyes:

Credo che questa sia l'ipotesi più credibile.
Purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto