Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
Ti dico la mia.....se vuoi uscire devi mediare con più forza altrimenti rischi di dover tenere a lungo e tra l'altro con tutto il capitale.poi questi livelli non esistono. Devi entrare quando le possibilità di un rimbalzo sono molto alte. E questo te lo devono dire i tuoi sistemi. Terzo metti uno stop di quanto vuoi tu e rispettalo:)
no, purtroppo non mi è possibile, praticamente gli sto mettendo quasi il doppio del capitale finora investito sul Lev..
Io pensavo di aspettare infatti un "vero" cambio del trend, che tarda ad arrivare (tra crisi greca, crisi nostra etc etc ci vorrà un po' temo..).
Niente sistemi particolari per me Lati, considera che sono entrato sul segnale di Sandor, a mia discolpa posso solo dire di aver messo capitale "non necessario", ma mediando lo scenario cambia..
Sono già uscito un po' di volte da azioni con mediate "pesanti", ma mai in leva..
Stop? nel caso di crollo ulteriore sganciavo subito un 30% del totale e poi rientravo sotto in base al movimento del mib.
Insomma, tra le righe senza una strategia chirurgica capisco di dover attender al 30, poi si rivede il tutto.
Grazie Latinista, sei sempre molto gentile e disponibile. :up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto