Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

starman45

non affrettare il viaggio
1316445962corr.gif
:up::up::up::up::up:
anche lui vuole aspettare il 30/9

1316445993corriere.gif

se posso: non sono daccordo;
è una congettura che non tiene conto della legge della domanda e dell'offerta; se il titolo scende a valanga è perchè ci sono grossi capitali in vendita e comprare alla cieca è inutile.
Quando risalirà il discorso cambierà, ma come dice Dow "the trend is trend, until the end".
Fin quando il mercato offrirà occasioni per entrare, long o short che siano, perchè non approfittarne?
Oggi sono entrato short su gbp/jpy. Se avessi avuto questi pensieri poco concreti, mi sarei perso un bel gain.
 

smallville

Banned
Folgore dice long....capisco che molti sono rimasti bruciati ma Sandor poteva stare zitto e invece ha parlato... Ognuno ne tragga le conclusioni del caso


quoto, inoltre quante probabilità ci sono che sbagli 2 volte di seguito?

l'unica cosa è che folgore, essendo di brevissimo, ha bisogno di continue conferme, e se sandor posta poco da qui al 30, secondo me è un po rischioso seguire folgore. io preferisco aspettare il 30 con l'impareggiablis.
 

Pitagora

Aquila libera
Ti dico la mia.....se vuoi uscire devi mediare con più forza altrimenti rischi di dover tenere a lungo e tra l'altro con tutto il capitale.poi questi livelli non esistono. Devi entrare quando le possibilità di un rimbalzo sono molto alte. E questo te lo devono dire i tuoi sistemi. Terzo metti uno stop di quanto vuoi tu e rispettalo:)


Ciao Leo, ri.complimenti per l'ottima uscita da trade:up: e x la previsione della debolezza odierna:eek: :up:io x disciplina provo a lasciar correre...sperando di non dover mediare:(ulteriormente.;)
 

Allegati

  • Lev 19 sett.jpg
    Lev 19 sett.jpg
    21,2 KB · Visite: 112

magnum p.i.

Nuovo forumer
Folgore dice long....capisco che molti sono rimasti bruciati ma Sandor poteva stare zitto e invece ha parlato... Ognuno ne tragga le conclusioni del caso

in verità ha detto che 'il breve non ci interessa, ma chi vuole bancomattate

veloci si regoli'........e qualcuno si è subito regolato.......:D:D:D
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
Trading Online Expo 2011

void.gif


Non mancare all’incontro dedicato al mondo del trading e dell’investimento online. Ospitata nel Congress Centre and Services di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, la Trading Online Expo vedrà la presenza di oltre 40 espositori e offrirà la possibilità di incontrare i broker online, gli emittenti, le società legate al mondo del trading e per la prima volta il mondo universitario.

L’evento è rivolto ai trader professionisti ma soprattutto ai piccoli risparmiatori interessati a conoscere strumenti come gli ETF, i certificates, i covered warrant e i derivati, grazie a seminari gratuiti organizzati da Borsa Italiana ai quali si affiancheranno numerosi corsi tenuti da brokers, traders e associazioni.
L’accesso del pubblico alla Trading Online Expo 2011 è gratuito...NON MANCARE!
comeraggiungerci.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto