Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1316445962corr.gif
:up::up::up::up::up:
anche lui vuole aspettare il 30/9

1316445993corriere.gif

se posso: non sono daccordo;
è una congettura che non tiene conto della legge della domanda e dell'offerta; se il titolo scende a valanga è perchè ci sono grossi capitali in vendita e comprare alla cieca è inutile.
Quando risalirà il discorso cambierà, ma come dice Dow "the trend is trend, until the end".
Fin quando il mercato offrirà occasioni per entrare, long o short che siano, perchè non approfittarne?
Oggi sono entrato short su gbp/jpy. Se avessi avuto questi pensieri poco concreti, mi sarei perso un bel gain.

Folgore dice long....capisco che molti sono rimasti bruciati ma Sandor poteva stare zitto e invece ha parlato... Ognuno ne tragga le conclusioni del caso

quoto, inoltre quante probabilità ci sono che sbagli 2 volte di seguito?

l'unica cosa è che folgore, essendo di brevissimo, ha bisogno di continue conferme, e se sandor posta poco da qui al 30, secondo me è un po rischioso seguire folgore. io preferisco aspettare il 30 con l'impareggiablis.

Ti dico la mia.....se vuoi uscire devi mediare con più forza altrimenti rischi di dover tenere a lungo e tra l'altro con tutto il capitale.poi questi livelli non esistono. Devi entrare quando le possibilità di un rimbalzo sono molto alte. E questo te lo devono dire i tuoi sistemi. Terzo metti uno stop di quanto vuoi tu e rispettalo:)

Ciao Leo, ri.complimenti per l'ottima uscita da trade:up: e x la previsione della debolezza odierna:eek: :up:io x disciplina provo a lasciar correre...sperando di non dover mediare:(ulteriormente.;)

Allegati

• Lev 19 sett.jpg
    Lev 19 sett.jpg
    21,2 KB · Visite: 116
Folgore dice long....capisco che molti sono rimasti bruciati ma Sandor poteva stare zitto e invece ha parlato... Ognuno ne tragga le conclusioni del caso

in verità ha detto che 'il breve non ci interessa, ma chi vuole bancomattate

veloci si regoli'........e qualcuno si è subito regolato.......:D:D:D

Ultima modifica:
Trading Online Expo 2011

void.gif

Non mancare all’incontro dedicato al mondo del trading e dell’investimento online. Ospitata nel Congress Centre and Services di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, la Trading Online Expo vedrà la presenza di oltre 40 espositori e offrirà la possibilità di incontrare i broker online, gli emittenti, le società legate al mondo del trading e per la prima volta il mondo universitario.

L’evento è rivolto ai trader professionisti ma soprattutto ai piccoli risparmiatori interessati a conoscere strumenti come gli ETF, i certificates, i covered warrant e i derivati, grazie a seminari gratuiti organizzati da Borsa Italiana ai quali si affiancheranno numerosi corsi tenuti da brokers, traders e associazioni.
L’accesso del pubblico alla Trading Online Expo 2011 è gratuito...NON MANCARE!
comeraggiungerci.gif

Ti dico la mia.....se vuoi uscire devi mediare con più forza altrimenti rischi di dover tenere a lungo e tra l'altro con tutto il capitale.poi questi livelli non esistono. Devi entrare quando le possibilità di un rimbalzo sono molto alte. E questo te lo devono dire i tuoi sistemi. Terzo metti uno stop di quanto vuoi tu e rispettalo:)
no, purtroppo non mi è possibile, praticamente gli sto mettendo quasi il doppio del capitale finora investito sul Lev..
Io pensavo di aspettare infatti un "vero" cambio del trend, che tarda ad arrivare (tra crisi greca, crisi nostra etc etc ci vorrà un po' temo..).
Niente sistemi particolari per me Lati, considera che sono entrato sul segnale di Sandor, a mia discolpa posso solo dire di aver messo capitale "non necessario", ma mediando lo scenario cambia..
Sono già uscito un po' di volte da azioni con mediate "pesanti", ma mai in leva..
Stop? nel caso di crollo ulteriore sganciavo subito un 30% del totale e poi rientravo sotto in base al movimento del mib.
Insomma, tra le righe senza una strategia chirurgica capisco di dover attender al 30, poi si rivede il tutto.
Grazie Latinista, sei sempre molto gentile e disponibile. :up:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto