Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che mi dovresti trovare un messaggio per cui sarei dovuto essere bannato, a parte che io ban o no non scrivo sul thread ma ho un BLOG e scrivo li per cui è come se son bannato da 6 mesi, magari ti è sfuggito, a parte che se ti dico che la tua famiglia è ......ecc ecc mi dici che mi rispondi ???, perche come diceva mio nonno col culo degli altri son buoni tutti ma col proprio guai a chi lo tocca.
Per cui se dicono qualcosa alla mia famiglia che sara mai ............ma se lo fanno alla tua che dici .;)
Ma è Halloween oggi??
:lol::lol::lol:

dai Buck, dagliela su anche tu...quasi tutti danno ragione a te se non altro perché Lud ha esagerato in escandescenze, ma non andare in giro per IO a caccia di chi ti dà ancora contro...:D non pretendere di ottenere il 100% dei consensi...quelli nemmeno il ber-losco :lol::lol:

io non capisco piuttosto come mai tra voi "personaggi" del forum fin troppo spesso, a mio parere, si arrivi a questi scontri...
partono sempre le frecciatine, spesso non dai diretti interessati, ma dai luogotenenti, il che fa inkaz.zare ancora di più...

civile convivenza, e laddove non si può, ancor più civile indifferenza no eh?

Ultima modifica:
dai Buck, dagliela su anche tu...quasi tutti danno ragione a te se non altro perché Lud ha esagerato in escandescenze, ma non andare in giro per IO a caccia di chi ti dà ancora contro...:D non pretendere di ottenere il 100% dei consensi...quelli nemmeno il ber-losco :lol::lol:

io non capisco piuttosto come mai tra voi "personaggi" del forum fin troppo spesso, a mio parere, si arrivi a questi scontri...
partono sempre le frecciatine, spesso non dai diretti interessati, ma dai luogotenenti, il che fa inkaz.zare ancora di più...

civile convivenza, e laddove non si può, ancor più civile indifferenza no eh?

Quoto in toto e dico che è ora di terminare questa polemica.
Mi sembra che la spiegazione di argema sul thread in rilievo dica tutto.

Grazie per la collaborazione di tutti. :)

belin ma qui ci son un po po' di corregionali e pure 1 sicuramente sampdoriano....bene se latinista va allo stadio....ci ubriacheremo li'.......

Se per stadio intendi quello che i piccioni di questa città chiamano il tempio e dove loro non hanno mai vinto nulla e noi da ospiti abbiamo vinto tanto....beh,si ci vado....anzi diciamo che sono sempre li....ora nei distinti in quanto ho dovuto lasciare la mia prelazione di sud a mio figlio;)

Se per stadio intendi quello che i piccioni di questa città chiamano il tempio e dove loro non hanno mai vinto nulla e noi da ospiti abbiamo vinto tanto....beh,si ci vado....anzi diciamo che sono sempre li....ora nei distinti in quanto ho dovuto lasciare la mia prelazione di sud a mio figlio;)

eh si intendo proprio quello...pure io abbonato distinti da quest anno.....per portare pure mio figlio.....per non stare lontano dalla sud.....ho preso un posto distinti lato sud...ma mi manca troppo la mia gradinata.....orgoglioso dei nostri colori sempre fine ot

mi scuso con lati per aver usato il suo 3d ieri per faccende ot.

cmq, sandor ha parlato: in pratica è una sorta di long "riparatorio" da qui a dicembre/gennaio con un target di parità, quindi sui 18000.

mi scuso con lati per aver usato il suo 3d ieri per faccende ot.

cmq, sandor ha parlato: in pratica è una sorta di long "riparatorio" da qui a dicembre/gennaio con un target di parità, quindi sui 18000.

grazie per l'info ho letto e dice che occasioni di ribasso servono per accumulare... Speriamo in una ripresa. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto