Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma non ci capisco più nulla.. prima US diventa verde... poi rosso... e guardo l'indicatore Williams %R su FTSEMIB mi dice che siamo in ipercomprato... mi sarei aspettato un ipervenduto...

1317654359ftsemibwilliams.jpg

Oggi mi son preso un po' di x-bear, un cippino, probabilmente sto facendo una cazzata, ma tutto il mio ptf è long.. sl...sui 48.5. Vedem
ps; Forza Juve..:clapclap::D

Sto aspettando un'occasione per una grande tradata...senza fretta prima o poi arriva:)
Te lo auguro Lati..:)
Io non voglio piu' prendere nessuna posizione long con questo mercato, a sto punto provo con l'x-bear, se va su provo ad accumularlo in salita e se scende stop profit. se va giu' subito sl e via..e poi si valuta..
Mi permetto..Long sul Lev e Short sul Dax nel caso? :D

Te lo auguro Lati..:)
Io non voglio piu' prendere nessuna posizione long con questo mercato, a sto punto provo con l'x-bear, se va su provo ad accumularlo in salita e se scende stop profit. se va giu' subito sl e via..e poi si valuta..
Mi permetto..Long sul Lev e Short sul Dax nel caso? :D

Sentite oggi le previsioni? Sembra che il mercato sia in ripiglio. Aspettiamo. Un'occasione prima o poi ce la danno

Sentite oggi le previsioni? Sembra che il mercato sia in ripiglio. Aspettiamo. Un'occasione prima o poi ce la danno
si, ho letto..sull'orsetto..:D però sono entrato stamane, probabilmente la mia visione da incastrato long, temendo uno storno causa default grecia e etc etc, mi ha fatto tentare questa via, se si scendesse ancora, un pelino mi copro..se arrivasse Icaro, salto giu' dall'orso. :lol:
Wally intanto sta chiudendo maluccio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto