Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un piccolo piano di accumulo su UCG. 1000 pezzi per cip ;)
ogni volta che fa meno 10% rispetto al mio prezzo precedente compro :)

1° cip 1000 a 1.03
2° cip 1000 a 0,92
3° cip 1000 a 0,82
4° cip 1000 a 0,71
5° cip 1000 a 0,64
-----------------------
tot.... 4000 0,828 pmc

un cip in macchina a 0,575 :D

il mio piccolo sistemino oggi è passato in gain :)

buona domenica a tutti, leggevo questa mattina un analisi su internet dove confermavano che il rimbalzo dell'ultimo periodo è solamente un rimbalzo tecnico.
Lo spartiacque per una tradata long/short è il 15300 punti ed il cambio di tendenza si avrà solamente oltre i 17600 punti.
ciao a tutti e buona giornata.

Due giorni per rigenerarmi e non pensare alla borsa...da lunedì cattivo e determinato verso l'obiettivo della prossima tradata che sarà molto sostanziosa...

hanno bannato lud.....a chi reagisce così:

'Argema io penso che non avrai neanche una persona a favore della bannatura di Lud' .....

io rispondo che argema ha fatto bene....
anche se leggevo volentieri i post di lud, quest'ultimo
ha reagito male e la bannatura per me se la è meritata.....

la legge è uguale per tutti.....:-o:-o:-o

Ultima modifica:
x latinista....

ho approfittato del tuo spazio per dire la mia in quanto i thread riguardanti la faccenda buck/lud e quello di lud, sono momentaneamente chiusi...:(:(:(

io rispondo che argema ha fatto bene....
anche se leggevo volentieri i post di lud, quest'ultimo
ha reagito male e la bannatura per me se la è meritata.....

la legge è uguale per tutti.....:-o:-o:-o

quoto:up:
ma andarsi a fare un giro la domenica no eh?

che la legge sia uguale per tutti però magnum, lo quoto un po' meno...:D

a parte che mi dovresti trovare un messaggio per cui sarei dovuto essere bannato, a parte che io ban o no non scrivo sul thread ma ho un BLOG e scrivo li per cui è come se son bannato da 6 mesi, magari ti è sfuggito, a parte che se ti dico che la tua famiglia è ......ecc ecc mi dici che mi rispondi ???, perche come diceva mio nonno col culo degli altri son buoni tutti ma col proprio guai a chi lo tocca.
Per cui se dicono qualcosa alla mia famiglia che sara mai ............ma se lo fanno alla tua che dici .;)
Ma è Halloween oggi??
:lol::lol::lol:

dai Buck, dagliela su anche tu...quasi tutti danno ragione a te se non altro perché Lud ha esagerato in escandescenze, ma non andare in giro per IO a caccia di chi ti dà ancora contro...:D non pretendere di ottenere il 100% dei consensi...quelli nemmeno il ber-losco :lol::lol:

io non capisco piuttosto come mai tra voi "personaggi" del forum fin troppo spesso, a mio parere, si arrivi a questi scontri...
partono sempre le frecciatine, spesso non dai diretti interessati, ma dai luogotenenti, il che fa inkaz.zare ancora di più...

civile convivenza, e laddove non si può, ancor più civile indifferenza no eh?

Ultima modifica:
dai Buck, dagliela su anche tu...quasi tutti danno ragione a te se non altro perché Lud ha esagerato in escandescenze, ma non andare in giro per IO a caccia di chi ti dà ancora contro...:D non pretendere di ottenere il 100% dei consensi...quelli nemmeno il ber-losco :lol::lol:

io non capisco piuttosto come mai tra voi "personaggi" del forum fin troppo spesso, a mio parere, si arrivi a questi scontri...
partono sempre le frecciatine, spesso non dai diretti interessati, ma dai luogotenenti, il che fa inkaz.zare ancora di più...

civile convivenza, e laddove non si può, ancor più civile indifferenza no eh?

Quoto in toto e dico che è ora di terminare questa polemica.
Mi sembra che la spiegazione di argema sul thread in rilievo dica tutto.

Grazie per la collaborazione di tutti. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto