Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
ritiro quanto di bene ho detto sopra...

tutto bloccato da stamattina....:-o:-o:-o


tuttora compare questa scritta:

Gentili Clienti,

per un problema tecnico di natura straordinaria l'accesso
a Webank, sia via web che call center, non è attualmente
disponibile.

Stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo
possibile la piena funzionalità del servizio, cercando di
limitare il vostro disagio.

Il team di Webank
 

IlPorcospino

Forumer storico
...ed ultimo?:D

..come fai a vendere a 7 in loss del 27%, un lev acquistato a 7,4?:eek:

Presta attenzione: ho riportato come riferimento la situazione al 13-9-2011, come scritto, una situazione intermedia. Oggi vendo in loss a 7,00 ciò che avevo acquistato a 7,4 prima del 13-9-2011. Nel frattempo, invece di usare il lev fituso, ho usato il cac e il dax, come postato, per sfruttare gli increment degli indici del mercato europeo. Esco perchè penso che si balla e che lo riacquisterò più tardi a meno, prima di risalire per dicembre/gennaio come da indicazione di sandor.

Va bene? E' chiaro? Non avere problemi se mi devi chiedere altro ...
 

grigione

notorius
:D:D...e coloro che l'anno smediato applicando lo stop loss:Dsono in gain di oltre 1,30 euro;), mentre l'80% del parco buoi che lo ha in carico da 10:eek:è tuttora in loss di oltre il 30%.:(:ciao:


domanda da ignorante:
com'è che dalle tue foto si vede solo del verde ?
e i loss delle discese non ci sono mai ?
non penso che tu sia riuscito a mettere stop in pari
durante quelle discese repentine.......

ps. io per smediare come dici tu ci ho lasciato comunque 10k
 
Ultima modifica:

Just

Banned
:D:D...e coloro che l'anno smediato applicando lo stop loss:Dsono in gain di oltre 1,30 euro;), mentre l'80% del parco buoi che lo ha in carico da 10:eek:è tuttora in loss di oltre il 30%.:(:ciao:

Davvero riesci a porti male. Se vuoi comunicare i tuoi gain sei padrone di farlo ma sbeffeggiare chi è in loss, seppure virtuale, non è simpatico. Stai tranquillo che ognuno ha il suo metodo (io ad esempio ho accumulato bancari, MB già rivenduta 6-->6,3 e ISP ormai quasi in pari) e non sei l'unico ad aver posto in essere delle strategie di uscita diverse dal semplice attendere (che potrebbe rivelarsi comunque fruttuoso nel medio).

P.S. Meno borsa, più italiano
 
Ultima modifica:

grigione

notorius
Davvero riesci a porti male. Se vuoi comunicare i tuoi gain sei padrone di farlo ma sbeffeggiare chi è in loss, seppure virtuale, non è simpatico. Stai tranquillo che ognuno ha il suo metodo (io ad esempio ho accumulato bancari, MB già rivenduta 6-->6,3 e ISP ormai quasi in pari) e non sei l'unico ad aver posto in essere delle strategie di uscita diverse dal semplice attendere (che potrebbe rivelarsi comunque fruttuoso nel medio).

P.S. Meno borsa, più italiano

infatti come dico io comunica solo i gain...:eek:
 

Pitagora

Aquila libera
Presta attenzione: ho riportato come riferimento la situazione al 13-9-2011, come scritto, una situazione intermedia. Oggi vendo in loss a 7,00 ciò che avevo acquistato a 7,4 prima del 13-9-2011. Nel frattempo, invece di usare il lev fituso, ho usato il cac e il dax, come postato, per sfruttare gli increment degli indici del mercato europeo. Esco perchè penso che si balla e che lo riacquisterò più tardi a meno, prima di risalire per dicembre/gennaio come da indicazione di sandor.

Va bene? E' chiaro? Non avere problemi se mi devi chiedere altro ...


:bow::bow:Chiedo venia se ti sono sembrato polemico, volevo solo capire e.....bravo.:up:
 

Pitagora

Aquila libera
ciao pitagora.
io faccio parte di quell'80%:(


Ciao furia, pero' tu sei umile e conosci l'at;)molti di coloro che ci stanno leggendo, non conoscono neanke la differenza tra un H&S ed doppio min.:D:D poi in pvt. ti spieghero' la strategia dello stop loss.:cool:...x coloro che vogliono vedere un mio loss, ebbene si' sono in...apparentemente loss sul btp del 0,02%.

...molti di quelli che mi stanno insultando, sono entrati in borsa da meno di 2 anni, dopo che lo scrivente longava uc a 0,666 ai min del 9.9.2009.:-o:ciao:
 

Allegati

  • portaf 10 ott.jpg
    portaf 10 ott.jpg
    28,6 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto