Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Davvero riesci a porti male. Se vuoi comunicare i tuoi gain sei padrone di farlo ma sbeffeggiare chi è in loss, seppure virtuale, non è simpatico. Stai tranquillo che ognuno ha il suo metodo (io ad esempio ho accumulato bancari, MB già rivenduta 6-->6,3 e ISP ormai quasi in pari) e non sei l'unico ad aver posto in essere delle strategie di uscita diverse dal semplice attendere (che potrebbe rivelarsi comunque fruttuoso nel medio).
...e coloro che l'anno smediato applicando lo stop losssono in gain di oltre 1,30 euro, mentre l'80% del parco buoi che lo ha in carico da 10è tuttora in loss di oltre il 30%.
domanda da ignorante:
com'è che dalle tue foto si vede solo del verde ?
e i loss delle discese non ci sono mai ?
non penso che tu sia riuscito a mettere stop in pari
durante quelle discese repentine.......
ps. io per smediare come dici tu ci ho lasciato comunque 10k
La curiosità non è mai sintomo di ignoranzacmq. come scrisse qualcuno, smediare i pmc. non è faciledalle foto oltre al verde, noterai anche che i pmc. fotografati sono sempre gli stessi....a differenza del prezzo di mercato che....è aumentato.