latinista Banned 4 Novembre 2010 #91 latinista ha scritto: Oggi sono passato al gemellino xbr 31,79A 32,325V con 4000 soldatini...quasi quasi mi licenzio dall'ospedale e faccio il trader sul serio Clicca per allargare... Presi 5000 xbear a 31,085
latinista ha scritto: Oggi sono passato al gemellino xbr 31,79A 32,325V con 4000 soldatini...quasi quasi mi licenzio dall'ospedale e faccio il trader sul serio Clicca per allargare... Presi 5000 xbear a 31,085
latinista Banned 4 Novembre 2010 #92 latinista ha scritto: Presi 5000 xbear a 31,085 Clicca per allargare... Venduti 5000 xbear a 31,23
latinista Banned 4 Novembre 2010 #93 latinista ha scritto: Venduti 5000 xbear a 31,23 Clicca per allargare... Si può rientrare oggi sotto i 31 per me. Attenziono.....
latinista ha scritto: Venduti 5000 xbear a 31,23 Clicca per allargare... Si può rientrare oggi sotto i 31 per me. Attenziono.....
latinista Banned 4 Novembre 2010 #94 latinista ha scritto: Si può rientrare oggi sotto i 31 per me. Attenziono..... Clicca per allargare... Dovrebbero cominciare ora le danze...ci si dirige a 21680 per me
latinista ha scritto: Si può rientrare oggi sotto i 31 per me. Attenziono..... Clicca per allargare... Dovrebbero cominciare ora le danze...ci si dirige a 21680 per me
impa_ro SONO qui PER imparare 4 Novembre 2010 #95 latinista ha scritto: Venduti 5000 xbear a 31,23 Clicca per allargare... e tieni sti prodotti almeno 10 minuti, scalper!
latinista ha scritto: Venduti 5000 xbear a 31,23 Clicca per allargare... e tieni sti prodotti almeno 10 minuti, scalper!
latinista Banned 4 Novembre 2010 #96 impa_ro ha scritto: e tieni sti prodotti almeno 10 minuti, scalper! Clicca per allargare... Fino a domani posso farlo...da lunedì riprendo a lavorare a meno che non mi si infetti pure l'altro occhio
impa_ro ha scritto: e tieni sti prodotti almeno 10 minuti, scalper! Clicca per allargare... Fino a domani posso farlo...da lunedì riprendo a lavorare a meno che non mi si infetti pure l'altro occhio
impa_ro SONO qui PER imparare 5 Novembre 2010 #98 latinista ha scritto: Stanno già scontando la caduta del governo....... Clicca per allargare... la Merkel sta per cadere? nn lo sapevo..............................................................................
latinista ha scritto: Stanno già scontando la caduta del governo....... Clicca per allargare... la Merkel sta per cadere? nn lo sapevo..............................................................................
latinista Banned 5 Novembre 2010 #99 impa_ro ha scritto: la Merkel sta per cadere? nn lo sapevo.............................................................................. Clicca per allargare... Siamo troppo deboli rispetto agli altri indici. O siamo nella me...a oppure scontano già la caduta di berlusca.
impa_ro ha scritto: la Merkel sta per cadere? nn lo sapevo.............................................................................. Clicca per allargare... Siamo troppo deboli rispetto agli altri indici. O siamo nella me...a oppure scontano già la caduta di berlusca.
impa_ro SONO qui PER imparare 5 Novembre 2010 #100 latinista ha scritto: Siamo troppo deboli rispetto agli altri indici. O siamo nella me...a oppure scontano già la caduta di berlusca. Clicca per allargare... i gatti hanno 7 vite, berlusconi ne ha 70 caro mio......mi sa che regge (e bene) anche sto colpo...incredibile ma vero.....
latinista ha scritto: Siamo troppo deboli rispetto agli altri indici. O siamo nella me...a oppure scontano già la caduta di berlusca. Clicca per allargare... i gatti hanno 7 vite, berlusconi ne ha 70 caro mio......mi sa che regge (e bene) anche sto colpo...incredibile ma vero.....