Diario di bordo (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilcarmine

Forumer attivo
Ho visto ora oggi nn potevo... Sn molto triste soprattutto per la persona....nn so che dire . Spero Latinista di poter scrivere ogni tanto. un saluto a tutti
 

fagiolo

Banned
ciao Latinista,

mi sa che ti passerò a trovarti.:D.....sei il piu IMPAREGGIABILIS seguace(risultati alla mano)del SANDOR pensiero....:D

se ho capito bene.....fra un po si chiude(ma a quanto??? 33- 33,5)....ci si volta....e poi si riprende xbear per la tradata delle tradate. Ho capito bene???...giusto per info sono incastratissimo da un annetto a 36 €:rolleyes::rolleyes:...SANDOR AIUTO!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Sera.ma porcaccia miseria siamo senza guida da poche ore e ho come l'impressione che già si barcolli.:-?
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
cerco na casa pure io :) posso approfittare Latinista?

lunedi sono andato long come scritto sul 3d di Sandor e oggi bella mazzata:)

aspetto il minimo di questo ribasso per calcolare i target del prossimo rialzo.

sempre che posso usufruire del 3d :)

Ho visto ora oggi nn potevo... Sn molto triste soprattutto per la persona....nn so che dire . Spero Latinista di poter scrivere ogni tanto. un saluto a tutti

ciao Latinista,




mi sa che ti passerò a trovarti.:D.....sei il piu IMPAREGGIABILIS seguace(risultati alla mano)del SANDOR pensiero....:D

se ho capito bene.....fra un po si chiude(ma a quanto??? 33- 33,5)....ci si volta....e poi si riprende xbear per la tradata delle tradate. Ho capito bene???...giusto per info sono incastratissimo da un annetto a 36 €:rolleyes::rolleyes:...SANDOR AIUTO!!!![

Scrivendo qui proveremo a darci una mano reciprocamente in attesa del ritorno del Magister con un nuovo thread a 5 stelle magari. Benvenuti!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto