Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Stavo dando un occhiata con l'ipad, fino alle 16:00 n'occhiata la butto, i miei lurker lo meritano.

Se eravamo in interazione col martellamento , adesso sareste tutti un po più ricchi, invece sento quello che ha avuto paura e aha mollato, quell'altro che a leggere di sopra e di sotto non ci capiva più nulla e ha mollato .....

Mi sspiace , ma lo sfrancamento a martellamento di palle , di una dazione direzionale confermata e coerente, come da MP mandati a tutti , ben prima degli spari, ma anche dopo sui max del 1 luglio vedi a Latinista che poi ve l'ha girata) avrebbe significato altro che mollare tra i 19700 e i 20000.

Io incastrato short sto benisimo e voi.......da 20500 verso i 24500 ? :D


Il mercato non è mai partito senza l'Impareggiabilis , ne di sotto ne di sopra, ci provò con Campi Elisi nel 2010, 21800 23600 , ma poi 18000 :D

Tutto il resto lo conoscete tutti

All'isolaaaaaa, all'isolaaaaaaa :lol::lol::lol:
 

sandor

Banned
Come va Aragorn, ancora che leggi i cazzari sui thread cazzari?

Ve l'ho detto, non fatevi del male, io ad esempio non me lo fo del male.

Non leggo nessuno e ne vado a rompere le palle a chi ora lossa da far schifo, mentre

i 24500 si allontanano.

Questo è rispetto e coerenza

Ah! già, tu dici " Io leggo per farmi 4 risate" Sapessi io , altro che 4 , ne ho un paniere di risate .

Ma lo tengo per gli amici , lo dovreste far tutti, si eviterebbero thread bruciati e gente insoddisfatta.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Poi manderete i MP che vi ho spedito molti giorni fa, sui 19500.

MP spediti a vagoni.

Quello mandato a LATINISTA del 1 luglio tra 20000 e 20500 , lo avete letto.

FAtti, solo fatti...........Roba che confluisce nella storia , oltre che nel mio c.c.

Grazie Impareggiabilis/Folgore.
 

sandor

Banned
Mi sto vergognando di quanto sto gainando .

Perchè non ho mollato quando il 95% della gente che leggete parlava di 20550-21800?

Perchè il 95% dei trader lossa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto