Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Ora tutti vorrebbero sapere se Sandor è corto o flat o addirittura ancora long...lunedi intorno alle 10 e 30 si dovrebbe svelare l'arcano.
Ma lunedì cosa succederà ai mercati? Presto per dirlo il venerdì sera, può succedere di tutto...avete visto la Norvegia, e speriamo non capiti altro.
Certo che l'idea di andare a colmare quel buco di prezzi, legato ai malfunzionamenti, in area 19050/19100 è interessante e non la escluderei.
Poi magari il mercato riparte con forza a tentare l'attacco ai 20000 per la gioia dei longher. Lunedi mattina tra le 9 e le 11 avremo le risposte:rolleyes:
 

smallville

Banned
ci sono anche io short da 19310 di indice, pronto a cambiare operatività o a incrementare in base a ciò che ci dira sandor. secondo me è short da 19700\19900 di indice.
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
grazie della risposta..:)

ecco se vuoi un mio piccolo contributo, credo che qusto daily su unicredit dica un po short...sperem...

1311367198unicredit.png
 

luigileo

Forumer storico
Ora tutti vorrebbero sapere se Sandor è corto o flat o addirittura ancora long...lunedi intorno alle 10 e 30 si dovrebbe svelare l'arcano.
Ma lunedì cosa succederà ai mercati? Presto per dirlo il venerdì sera, può succedere di tutto...avete visto la Norvegia, e speriamo non capiti altro.
Certo che l'idea di andare a colmare quel buco di prezzi, legato ai malfunzionamenti, in area 19050/19100 è interessante e non la escluderei.
Poi magari il mercato riparte con forza a tentare l'attacco ai 20000 per la gioia dei longher. Lunedi mattina tra le 9 e le 11 avremo le risposte:rolleyes:

buco sui 19050 dici ma di che malfunzionamenti si tratta ?
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
No, non tutti.. io son sempre dentro a 32,66, sinceramente il lev mi metteva piu' agitazione, qui con l'xbear sto piu' sereno.. non so il perchè..
Complimenti a Pitagora, Magnum, Carmine e anche altri che han fatto gain..short o long sempre gain è! :up:


dal 25 febbraio al 12 luglio 2011 XBEAR uguale + 60%

dal 25 febbraio al 12 luglio 2011 LEVMIB uguale - 46%

ecco perchè stai più sereno con x bear......:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto