Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATLEY

Forumer storico
...potrebbe essere per loro l'ultima fiammata con nuovi max in spike a fregare un po di gente e poi giu' a correggere tutto questo mega rialzo che hanno fatto da marzo 2009 (+100%), io penso infatti che tutto il periodo che va da febbraio 2011 ad ora sia tutta una distribuzione in un laterale che va da 1360 (circa) a 1260 (circa) la rottura confermata di uno dei due livelli dara' il seguito
:up:

buona sera luigi
sono molto d'accordo con te.
salire in distribuzione... rimanere in un range di 100 punti... si può fare?
credi possano veramente ripartire da questi livelli?
intendo senza un nuovo QE
 

Allegati

  • sp 500 giornaliero.bmp
    1,7 MB · Visite: 88

Pitagora

Aquila libera
Domani.....è un altro giorno.;):ciao:










Tesoro/ Annullate le aste medio-lungo termine di agosto

di: TMNews Pubblicato il 25 luglio 2011| Ora 18:15
Share

print.jpg
STAMPA
invia.jpg
INVIA 0

Roma, 25 lug. (TMNews) - Il ministero dell'Economia "considerata l'ampia disponibilità di cassa e le attuali ridotte esigenze di finanziamento", non effettuerà le aste dei titoli a medio-lungo termine di metà agosto. L'asta del BOT annuale, invece, si terrà regolarmente. Lo comunica il ministero.
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
:up:

buona sera luigi
sono molto d'accordo con te.
salire in distribuzione... rimanere in un range di 100 punti... si può fare?
credi possano veramente ripartire da questi livelli?
intendo senza un nuovo QE


ciao matley, secondo me loro sono sempre long fino a tenuta (candela a 4 ore) dei 1307, quindi possono partire al rialzo in ogni momento, io ti parlo solo di cio' che vedo nel grafico, le notizie mi interessano poco, di solito servono solo a confermare cio' che il grafico gia' aveva in qualche modo anticipato....certo che se tanto mi da tanto anche che loro facciano una correzione del 50% dai massimi (rimanendo sempre long nel lungo termine) noi andremmo come minimo a testare i minimi di marzo 2009....e quindi banca intesa potrebbe veramente andare anche sotto 1,00 come scrivi tu...:D:D

1311624843sp500.gif
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
ciao matley, secondo me loro sono sempre long fino a tenuta (candela a 4 ore) dei 1307, quindi possono partire al rialzo in ogni momento, io ti parlo solo di cio' che vedo nel grafico, le notizie mi interessano poco, di solito servono solo a confermare cio' che il grafico gia' aveva in qualche modo anticipato....certo che se tanto mi da tanto anche che loro facciano una correzione del 50% dai massimi (rimanendo sempre long nel lungo termine) noi andremmo come minimo a testare i minimi di marzo 2009....e quindi banca intesa potrebbe veramente andare anche sotto 1,00 come scrivi tu...:D:D

sotto l'uno non so, ma ad 1,28 ci ritorna......:D:D:D
 

MATLEY

Forumer storico
ciao matley, secondo me loro sono sempre long fino a tenuta (candela a 4 ore) dei 1307, quindi possono partire al rialzo in ogni momento, io ti parlo solo di cio' che vedo nel grafico, le notizie mi interessano poco, di solito servono solo a confermare cio' che il grafico gia' aveva in qualche modo anticipato....certo che se tanto mi da tanto anche che loro facciano una correzione del 50% dai massimi (rimanendo sempre long nel lungo termine) noi andremmo come minimo a testare i minimi di marzo 2009....e quindi banca intesa potrebbe veramente andare anche sotto 1,00 come scrivi tu...:D:D

grazie per la risposta e per il grafo,


il tg vero è 1,1:D
ho scritto 1 in quanto sono una persona ottimista :D

ho sempre pensato che at anticipa tutto... anche le news...
lieto di sapere che anche tu ne sei convinto
 

MARK68

Nuovo forumer
infatti il massimo target di questo short dovrebbe essere sui 17900, quindi a 18500 un cippino long si puo prendere, eventualmente da incrementare a 18000

Dico la mia senza troppe pretese; dovremmo atterrare sulla rialzista che
parte dal 12/07 circa 18400 (forse gia domani) , se la buca direi un doppio minimo sui 17500 con una bella divergenza nei prossimi giorni :)
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto