Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rispetto ed umiltà

Nuovo forumer
sembra una groviera con tutti quei gap....mah!!...
Invece gli usa in basso ne han uno a 1305....e il dax sopra a 7390....chissà se domani si riallineano in alto ( relativamente alto per il nostro) e poi chiudono giu'...;)
 

Pitagora

Aquila libera
Ho sentito le notizie al GR1. Dicono che ce ne saranno altre:(


L'importante è che non superino il 5 ...della scala;...nelle more ho alleggerito uc sui max dell'after, che vita, mi tocca scalpare come un....chirurgo.:D

.....tra 10 min. c'è Unpostoalsole.:D:D
 

Allegati

  • uc es 1233 25 lug.jpg
    uc es 1233 25 lug.jpg
    57,9 KB · Visite: 232
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
Ovvio che bisogna vedere come chiudono stasera gli americani, però un giretto a 19380/19500(meglio) se lo potrebbero fare. Ricorda che Sandor ha detto che vorrebbe chiudere lo short entro il 5/8 quindi i tempi non dovrebbero essere così stretti. Ad avere un pò di coraggio si dovrebbe chiudere in apertura e rientrare più su. Oppure tenere e incrementare pesante.


ciao latinista....tutto puo' essere pero' oggi abbiamo chiuso sui minimi senza accenno di rimbalzo...chiudere il gap vuol dire tornare a 32,50 circa, se lo fa io incremento, ho tutti gli indicatori che mi dicono short sull'indice, per non parlare del'indice banche che oggi ha fatto -7% e non e'ancora arrivato sulla trend rialzista....per la cronaca gli americani sono sempre stati long...come al solito il loro problema (possibile default tecnico) lo paghiamo noi.....:eek::titanic:
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
ciao latinista....tutto puo' essere pero' oggi abbiamo chiuso sui minimi senza accenno di rimbalzo...chiudere il gap vuol dire tornare a 32,50 circa, se lo fa io incremento, ho tutti gli indicatori che mi dicono short sull'indice, per non parlare del'indice banche che oggi ha fatto -7% e non e'ancora arrivato sulla trend rialzista....

Tra un'ora e un quarto la situazione dovrebbe essere più chiara.
Se si scende anche domani si mantengono le posizioni in essere ma a 35-35,40 potrei fare un pensierino...
 

luigileo

Forumer storico
secondo me, indipendentemente dagli usa, si puo' iniziare a comprare levmib e quindi vendere xbear con indice sui 18400-18500, poi dipende come son messi gli indicatori a 15 e 60 minuti, stasera sono nettamente short...oppure, dato che noi siamo banche dipendente, ed il relativo indice dovrebbe anticipare, aspettiamo ancora una discesa del 4% circa fino a 13200 (sempre di indice bancario) e da li' vediamo cosa fanno gli indicatori....si puo' anche rimanere flat in attesa che la situazione si schiarisca..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto