Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
....mmmm...stai attento....con quelle cifre non so come fai a stare cosi' tranquillo....se ucg+intesa partono....quando entri...???...:)

Se partono non entro...oggi non posso seguire se non tra una visita e l'altra.. comunque il più basso non me lo prendono di sicuro, l'altro vediamo...prima ero riuscito a entrare a quel prezzo , dovrebbero andare a 18130 circa
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
E' che devo partire il 6, e comunque vado via flat.
Poi ti dirò ho in testa i 17900..non ci arriveranno magari
ma un pò ci credo

...Adesso che anche gli ELFI sta mattina in open son entrati long si sale, trankuilli....:D:D:D
comunkue stop losssss ssstrettisssimo io 17700 e correre fuori veloce come un fulmine....
Ciao dok:D:D:D:D:D:ciao:
 

smallville

Banned
Locustone altra scommessina preso chiusura up...;)

domani si potrebbe incassare e rientarre piu' bassi tra uno e 2...;)

Un saluto al volo......di Icaro;);)


vabbe io lascio correre il long a 18309, anche se domani va su e poi di nuovo giu fa niente, tanto tutti sappiamo dove sarà per settembre, l'importante è quello.

Io penso che lati non sia entrato perche il 6 parte per le ferie e , giustamente, ci vuole andare flat, quindi o entra proprio beccando il minimo cosi per il 6 chiude gia in gain, oppure non entra. Tanto fa sempre in tempo a rientrare long il 20 quando torna, dato che il target è abbastanza ampio e il tempo è lunghino.
Altrimenti il lati normale avrebbe comprato stamattina e semmai incrementato a 17900.
dico bene lati, ti ho psicanalizzato bene?:D
 

zaccaria

Nuovo forumer
vabbe io lascio correre il long a 18309, anche se domani va su e poi di nuovo giu fa niente, tanto tutti sappiamo dove sarà per settembre, l'importante è quello.

Io penso che lati non sia entrato perche il 6 parte per le ferie e , giustamente, ci vuole andare flat, quindi o entra proprio beccando il minimo cosi per il 6 chiude gia in gain, oppure non entra. Tanto fa sempre in tempo a rientrare long il 20 quando torna, dato che il target è abbastanza ampio e il tempo è lunghino.
Altrimenti il lati normale avrebbe comprato stamattina e semmai incrementato a 17900.
dico bene lati, ti ho psicanalizzato bene?:D
Anche te vai in ferie e chiudi o rimani long over? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto