tirag
Nuovo forumer
Allora giambel ti rispondo anche se non e' facile.
Grazie per le belle parole di stima intanto...per quanto riguarda gli investimenti e soprattutto le cifre che vengono impiegate ti posso assicurare che non avendo tempo da perdere come potrai immaginare questa attività mi deve fruttare e tanto. Quindi ecco spiegata la leva2 e le quantità eufoniche impiegate....io non ho alcuna difficoltà ovviamente a dimostrare la veridicita' delle mie operazioni nelle quali comunque impiego parti marginali dei miei capitali. In poche parole posso abbassare i miei pmc con entrate che neppure ti immagini(chiedi a Imparo o Maxbrax) e trovare sempre una via di fuga.
Capitolo Sandor...nel 2009 ero disperato in quanto perdevo 60mila euro in estate in seguito a un avventato short. Mi affidai alle previsioni di quest'uomo non so perché e in autunno mi fece mediare l'xbear sui minimi(32) facendomi recuperare tutto in poco tempo. Da allora non lo lasciai più. Risultato più di 100 l'anno scorso, 80 quest'anno. Credi che io da solo avrei fatto queste performance? Non scherziamo...quello che tu chiami uno sconosciuto mi ha fatto guadagnare un sacco di soldi e mi ha dato comunque una grande sicurezza e tranquillità. Toppera' un giorno? Mi freghera' volutamente?Pazienza... Il saldo resterà positivo comunque. La mia presenza in questo mondo non durerà ancora a lungo. Io mi sono prefisso un obiettivo e una volta raggiunto, non manca moltissimo, chiuderò il cc trading e tornerò a fare una vita "normale". In fondo sono solo un medico prestato alla borsa....
perle di saggezza
SANDOR il capitano si segue sempre
spero comunque di rileggerti ancora molto anche dopo raggiunto il tuo obiettivo
Ultima modifica: