Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
Recupereremo con più forza....

Chissà perché certe osservazioni sull'operatività non le fanno ad Arsenio...li va tutto bene, si possono mediare 2 o 3 fib e nessuno fiata..

il forum è così

tokka prendere il bene e il male!:up:

p.s.

se ti dico io cosa penso sul mediare mi vieni a cercare con il bastone!!!:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Recupereremo con più forza....

Chissà perché certe osservazioni sull'operatività non le fanno ad Arsenio...li va tutto bene, si possono mediare 2 o 3 fib e nessuno fiata..

:clap::clap::clap::clap::clap:
splendido ... a me hanno detto perche ho put vendute senza contare che ho anche delle put comprate a protezione , pero sarei un coione, perche praticamente non sto perdendo un cents da 2620 di stox, ma ...rimango sempre un coine che perde.
Il mondo è fatto cosi , fatti la nomina e anche se toppi va ugualmente bene.
non è il caso nostro
;):ciao:
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Mi sn collegato ora... Una parola.... Amen... A domani... Una battuta... Senza d'azione avrei venduto prima...e ricomprato più basso... Fondamentalmente sereno anche perché
nn ho alternativa... Amen
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Latinista da noi si dice passa la moneta per quello che vale, non te la prendere. Con gli etf tutti possono fare la tua stategia, una volta sarebbe stato difficile, sui titoli c'erano i lotti minimi, mi ricordo che nell'estate del 1994 li hanno raddoppiati per comprare le Telecom ci volevano 40. milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto