Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kidcarry

Forumer attivo
io non voglio entrare nel merito delle vostre operatività..........
ma un consiglio mi sento di poterlo dare..........

se volete mediare ..........ad un certo punto.iniziate ad aspettare qualche segno che voi riconoscete-ritenete di inversione........
sennò diventa veramente voler prendere al volo un coltello in caduta.....
meglio per me mediare da più in alto ma dopo un segno che mi fa pensare al rimbalzo........
e cmq all inizio dell operazione fissatevi bene l ottica temporale della stessa.

cmq io detesto mediare e cerco di non farlo mai o quantomeno il meno possibile:wall::)

è vero free...sei una persona che stimo...in effetti ci stiamo facendo tutti prendere un po':rolleyes:
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
io non voglio entrare nel merito delle vostre operatività..........
ma un consiglio mi sento di poterlo dare..........

se volete mediare ..........ad un certo punto.iniziate ad aspettare qualche segno che voi riconoscete-ritenete di inversione........
sennò diventa veramente voler prendere al volo un coltello in caduta.....
meglio per me mediare da più in alto ma dopo un segno che mi fa pensare al rimbalzo........
e cmq all inizio dell operazione fissatevi bene l ottica temporale della stessa.

cmq io detesto mediare e cerco di non farlo mai o quantomeno il meno possibile:wall::)

detto tutto! inutile aggiungere altro.:up::up:
un saluto a tutti!
 

farfalla

Forumer attivo
Mi spiace perchè non è stato capito il senso del messaggio che non era una critica al mediare che so benissimo serve in certi momenti...forse sono stata un pò aggressiva e me ne scuso ma la situazione è veramente difficile per tutti..mi auguro solo che tengano i 16000/16200 altrimenti andiamo diretti a 14000...
 

Francesco62

Nuovo forumer
Mi spiace perchè non è stato capito il senso del messaggio che non era una critica al mediare che so benissimo serve in certi momenti...forse sono stata un pò aggressiva e me ne scuso ma la situazione è veramente difficile per tutti..mi auguro solo che tengano i 16000/16200 altrimenti andiamo diretti a 14000...

in questi momenti è facile farsi prendere dal panico, ma bisogna cercare di essere freddi e fiduciosi.... il sole risplenderà!!:)
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Be' cari vi annuncio che ho terminato i soldi per comprare...nn me ne ero neanche accorto...se scende anche domani venderò 50% in forte löss... Ma e' giusto così quando nn si tengono in considerazione le variabili macro soprattutto del nostro paese... Cmq in ogni caso il volo di icaro c'e stato... Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto