Diario di Trading

Analisi oro tra 4 ore per la prossima settimana

L'attuale range di resistenza è 2672/2685, se l'oncia non fallisce, verrà corretta fino a 2652, 2637 e 2625, il supporto più importante è 2605, che può essere cancellato se lo scenario rialzista fallisce, e la correzione continuerà fino all'ultimo obiettivo del 2473, che è accompagnato da fluttuazioni. Ha bisogno di un fondo forte

Ma la linea di tendenza di supporto nello scenario al rialzo è compresa tra 2625 e 2605, il che può spostare l'oncia verso un nuovo tetto se non si verifica un fallimento.

La nota 2672/2685 verrà interrotta, l'obiettivo 2703 verrà attivato

Nel corso della settimana verrà aggiornata l'analisi e verrà inviato un segnale diretto

Valuta: PETROLIO

Processo: ACQUISTA LIMITE

Prezzo d'ingresso: 72,86 -71,76

Sosta: 70,60.

Obiettivo 74-76.05 -79 - APERTO

Potrebbe essere la più grande combinazione di coincidenze di sempre, ma è comunque uno spettacolo da baraccone. 2007 contro 2024:
$SPX ha raggiunto un massimo estivo a luglio nella stessa data. La Fed ha tagliato i tassi a settembre nella stessa data.
$SPX ha raggiunto un nuovo massimo storico a ottobre nella stessa data (oggi). PS: Nel 2007 $SPX ha raggiunto il picco l'11 ottobre. vediamo se è solo un pull back per ripartire dai massimi che ha fatto a settembre .... oppure se non tengono .... 5500 - 5300121:52

non buona, alla fine del servizio mi hanno chiesto un aggiunta per pagare la commissione, e solo dopo avrei potuto effettuare il prelievo. credo di continuare tramite via legale.
Scusami, se non ho capito male: "praticamente ti hanno chiesto di commissione più di quanto è stato il tuo guadagno ?"

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto