pitone1980
https://t.me/pitonetrading
Su gold Per ora il mio obiettivo è 2400 sul grafico giornaliero e settimanale.
non buona, alla fine del servizio mi hanno chiesto un aggiunta per pagare la commissione, e solo dopo avrei potuto effettuare il prelievo. credo di continuare tramite via legale.Cosa ne pensi ? Come è stata la tua esperienza
Scusami, se non ho capito male: "praticamente ti hanno chiesto di commissione più di quanto è stato il tuo guadagno ?"non buona, alla fine del servizio mi hanno chiesto un aggiunta per pagare la commissione, e solo dopo avrei potuto effettuare il prelievo. credo di continuare tramite via legale.
una percentuale sul guadagno, del 20%, solo che deve essere pagata con la liquidità personale e non quella del conto di trading.Scusami, se non ho capito mele: "praticamente ti hanno chiesto di commissione più di quanto è stato il tuo guadagno ?"
Cioè con nuovi fondi ? Ma allora non è che si tratta di una strategia truffaldina per strappare ulteriori fondi ? per poi rendersi irreperibili ?una percentuale sul guadagno, del 20%, solo che deve essere pagata con la liquidità personale e non quella del conto di trading.
temo proprio questo, data la situazione proseguiró per via legale.Cioè con nuovi fondi ? Ma allora non è che si tratta di una strategia truffaldina per strappare ulteriori fondi ? per poi rendersi irreperibili ?