Diario di Trading

Stagionalità vix
IMG_5197.png

Titolo che seguo e quindi ho una domanda. Quando l'hai comprata a 289? Perché il 7 luglio ha fatto il minimo i primi minuti di contrattazione a 288.78 e poi basta, è sempre e solo salita. Era più facile essere colpiti da un fulmine forse. O sei molto ma molto fortunato oppure l'hai presa più alt
La prima entrata l avevo fatta qualche giorno prima la seconda mi pare che abbia aperto a -7 quel giorno e sono entrato subito .

Quindi se ho capito bene sei entrato a 304 e poi il giorno dello storno non sei stato stoppato (ma non metti lo stop quando tradi tesla?) e anzi hai incrementato beccando il minimo di periodo? Ti è andata di culissimo collega 😁 troppo rischioso per me operare così. Un saluto
Era hedggiato con lo short su SP500 , si è solo dimenticato di dire che ha fatto i massimi storici :cool:

Ah ok... Non seguo molto ma mi è caduto l'occhio su tesla.
Ormai non mi stupisco più di niente, ne ho viste di cotte e di crude nel forum. La maggioranza non posta mai un eseguito ma fa intendere che guadagni milionate. Poi ci sono quelli che postano solo i gain e i loss svaniscono. Magari dicono in giro di aver tradito la moglie ma ammettere di aver lossato no 🤣 sacrilegioooo. Vado a cena poi cancello tutto che forse è meglio...
Solo Piccione cita le entrate in real time diglielo un po Etienne!

Users who are viewing this thread

Back
Alto