Diario di Trading

Il rendimento dei titoli del Tesoro a 30 anni sta di nuovo sfiorando la soglia del 5,0%...

L'ultima volta che il prezzo fu scambiato a questo livello, l'amministrazione statunitense andò nel panico.

Il mondo intero è ora sotto gli occhi di tutti per quanto riguarda il più grande mercato obbligazionario del mondoVedi l'allegato 764064
Cosa facciamo entriamo long sul futures o aspettiamo che sfondi e rientri?

$UNH ha:

- Rendimento del capitale proprio del 25%.
- Oltre 400.000 dipendenti.
- Fatturato superiore a 400 miliardi di dollari.
- Proiezione di crescita dell'EPS a lungo termine del 15%.

Eppure, il suo valore è 10 volte superiore agli utili previsti.

È $META nel 2022?

Allegati

• IMG_3887.jpeg
    IMG_3887.jpeg
    59,4 KB · Visite: 25
$UNH ha:

- Rendimento del capitale proprio del 25%.
- Oltre 400.000 dipendenti.
- Fatturato superiore a 400 miliardi di dollari.
- Proiezione di crescita dell'EPS a lungo termine del 15%.

Eppure, il suo valore è 10 volte superiore agli utili previsti.

È $META nel 2022?
Intendi dire che è sottovalutata?

Buongiorno...Ho letto un articolo che c'è un inchiesta da parte della magistratura che la sta tenendo sott'occhio da più di un anno ... evidentemente hanno delle prove... Ed in più con questa volatilità può uscire dal dow che non vuole azioni volatili ... Detto ciò come si è visto anche nel ns listino con digital value quando la bufera passa poi son grandi occasioni ... Ma la domanda è quando? Bisognerebbe piramidare

Buongiorno...Ho letto un articolo che c'è un inchiesta da parte della magistratura che la sta tenendo sott'occhio da più di un anno ... evidentemente hanno delle prove... Ed in più con questa volatilità può uscire dal dow che non vuole azioni volatili ... Detto ciò come si è visto anche nel ns listino con digital value quando la bufera passa poi son grandi occasioni ... Ma la domanda è quando? Bisognerebbe piramidare
Graficamente fa paura

Entrato short sp 5930 . Tp 5600. Valuterò stop nel corso della giornata
Ribadisco che sei molto bravo, ma sbaglio o quando prendi uno stop loss o uno stop profit non lo evidenzi, mentre quando vai a target si.
Non è il caso di questa operazione, ma per capire che se dichiari uno stop e il prezzo lo tocca lo posso considerare preso anche se non lo espliciti giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto