Diario di Trading

Antonio Lengua, classe 1964, laureato a Genova (Economia e Commercio).
1987 - 2000 : trader istituzionale (9 anni, 1991-2000 in Deutsche Bank Milano, vice-direttore, resp. desk future Fixed Income).
2001 - ora : trader per conto proprio, esperto in analisi dei volumi sui mercati Futures, e di tecniche di mindfulness applicate al trading.
Autore di tre libri, collaboro con Webank (il mio profilo) e con Class Cnbc (rubrica fissa il lunedi mattina 10.45 - 11 "i market drivers")
Pendenze giudiziarie? 😂

Antonio Lengua, classe 1964, laureato a Genova (Economia e Commercio).
1987 - 2000 : trader istituzionale (9 anni, 1991-2000 in Deutsche Bank Milano, vice-direttore, resp. desk future Fixed Income).
2001 - ora : trader per conto proprio, esperto in analisi dei volumi sui mercati Futures, e di tecniche di mindfulness applicate al trading.
Autore di tre libri, collaboro con Webank (il mio profilo) e con Class Cnbc (rubrica fissa il lunedi mattina 10.45 - 11 "i market drivers")
Quindi ?

Oggi gli orsi devono portare il prezzo sotto 6320 per considerare il massimo raggiunto.

Se succede e vediamo 6280 oggi fine settimana/fine settimana, allora 6100 arriverà molto velocemente, forse 22/25...

Vedi l'allegato 769737
Restiamo solo nel nostro range intraday. Il numero magico è 6370-6380 e la pressione di vendita è ancora presente.

Domani è il giorno decisivo! Vediamo come funziona il mio Gann!

Aggiornerò il grafico come al solito prima dell'apertura del mercato con SL nel caso in cui il mercato si gonfi (potrebbe essere una trappola rialzista). Fate attenzione fino ad allora

Restiamo solo nel nostro range intraday. Il numero magico è 6370-6380 e la pressione di vendita è ancora presente.

Domani è il giorno decisivo! Vediamo come funziona il mio Gann!

Aggiornerò il grafico come al solito prima dell'apertura del mercato con SL nel caso in cui il mercato si gonfi (potrebbe essere una trappola rialzista). Fate attenzione fino ad allora
quindi possiamo dire GANN=POWELL

o dobbiamo dire :

se il mercato fa una manipolazione a nord e poi scende GANN

se il mercato fa una manipolazione a sud e poi sale POWELL

se il mercato scende e basta GANN

se il mercato sale e basta POWELL

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto