Diario di Trading

buongiorno,

è qualche giorno che seguo la tua operatività, in particolare sugli indici...nasdaq...dax

se è possibile vorrei capire qualcosa di più sulla tua strategia...

tipologia di strumento usato (future cfd o altro...) utilizzo degli stop e delle mediate...

e tipologia di analisi da cui trai i tuoi segnali... grazie in anticipo per quello che vorrai condividere...

buongiorno,

è qualche giorno che seguo la tua operatività, in particolare sugli indici...nasdaq...dax

tipologia di strumento usato (future cfd o altro...) utilizzo degli stop e delle mediate...

e tipologia di analisi da cui trai i tuoi segnali... grazie in anticipo per quello che vorrai condividere...
Ti rispondi io che l'ho osservato per parecchio tempo

- ingressi alla carlona
-se va dalla parte desideratasi chiude metà il resto stop a pari
-se va dalla parte opposta va nel dimenticatoio

parlo di indici , sulle valute di solito prende lo stop loss

buongiorno,

Ciao , posto solo qualche operazione delle varie che faccio . Principalmente cfd , in intraday di solito su dax lo stop è di 100 punti .
Uso elliot gann fvg e volumi . Ma ogni asset uso un metodo diverso .

Ti rispondi io che l'ho osservato per parecchio tempo

- ingressi alla carlona
-se va dalla parte desideratasi chiude metà il resto stop a pari
-se va dalla parte opposta va nel dimenticatoio

parlo di indici , sulle valute di solito prende lo stop loss
Te non stai bene.
Devi aver battuto la testa da piccolo.

Ciao , posto solo qualche operazione delle varie che faccio . Principalmente cfd , in intraday di solito su dax lo stop è di 100 punti .
Uso elliot gann fvg e volumi . Ma ogni asset uso un metodo diverso .
ciao grazie per le info,

vedo che sugli indici in genere non stoppi mai sul primo ingresso ma se ti va contro aumenti la posizione, in particolare ho visto sia sul dax che sul nasdaq fino a tre ingressi , hai una strategia al riguardo?... cioè max tre ingressi e poi se continua ad andarti contro stop su un livello max di perdita,...oppure la strategia prevede ulteriori mediate, fino a riuscire ad uscire almeno in pari??

ciao grazie per le info,

vedo che sugli indici in genere non stoppi mai sul primo ingresso ma se ti va contro aumenti la posizione, in particolare ho visto sia sul dax che sul nasdaq fino a tre ingressi , hai una strategia al riguardo?... cioè max tre ingressi e poi se continua ad andarti contro stop su un livello max di perdita,...oppure la strategia prevede ulteriori mediate, fino a riuscire ad uscire almeno in pari??
Come detto ho strategie sia Intraday che multiday .
Su multiday ho ancora aperti short su sp500 essendo cfd che posso regolare Size riesco a gestirle .
Si al massimo metto tre Size .

Users who are viewing this thread

Back
Alto