Azioni Italia Diario di un trader - Updown

Guarda che sono d’accordo con quello di aprirmi uno spazio tutto mio ma un pò non ho tempo e un pò non sono in grado.
Avevo pensato parlando apertamente, come mi piace fare visto che tu ci tieni al tuo thread, di collaborare perchè no mi sembra molto frequentato e magari io ti portavo quelle persone che non ne capiscono molto e gli interessa sapere soltanto se un titolo salirà o scenderà.
Questo ti volevo dire

Diario di un trader
update dax : Da 7400-7450 a 8250-8300 in 3 settimane!!!! Ora pero' fare molta attenzione......

quale è la tua view sul dax a me sembra un tantino tirato ed è pieno di buchi il primo sta a 7843, lo chiuderà presto? ciao

la mia view l'ho esposta nell'articolo
in soldoni, tirato è tirato,le divergenze ci sono, ma sono solo indizi per il momento, che certo non fanno una prova....
i miei indicatori danno 2 su 5 sell(vi ricordo che comincio a considerare un segnale dal 3 su 5, che non sempre decido di aprire, e in caso apro con stop strettissimo; da 4 su 5 vado con stop largo;5 su 5 vado senza stop - il buy a 7400-7450 per esempio era 5 su5)

Diario di un trader
consiglio di lettura: Allarme rosso - montepaschi mette a rischio tutti i risparmi del suo cliente

Buongiorno a tutti
diario di un trader
consiglio di lettura: Alessandro fugnoli - comprare sui massimi , le sirene cantano sempre di maggio

A breve update fib
fib e non mib sia chiaro, perchè questo mese il mib può ingannare con l'effetto fuorviante dato dallo stacco cedole il prossimo 20 maggio, e questo spiega anche il perchè i segnali sono non confermati
Il fib è sicuramente piu affidabile e dall'update vedrete il perchè

Users who are viewing this thread

Back
Alto