Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diario di un trader - per i tantissimi che me l'han chiesta via mail
update maire tecnimont: Violento, impulsivo e molto direzionale movimento rialzista!!! Per ora pero' e' solo un movimento correttivo secondario.
Diario di un trader
update fib giu13: La scelta di monitorare il fib, invece del mib, in questa fase e' dettata dal non rischiare falsi segnali in vista dello stacco cedole del 20 maggio prossimo
ok boys...per oggi e per domani- che è il mio compleanno, festeggerò infatti i miei 43 anni - è tutto
ci sentiamo domenica, forse...sbornia permettendo
ciauz
ok boys...per oggi e per domani- che è il mio compleanno, festeggerò infatti i miei 43 anni - è tutto
ciauz
ciauz
ciauz
Buona domenica
riprendiamoci dopo i bagordi
diario di un trader
consiglio di lettura: Ceo saxo bank - l'euro? Un disastro destinato a fallire! La crisi continuera'
grazie a tutti per gli auguri, ricevuti in tantissimi sia via mail, che facebook, che mp, che pubblicamente