Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stupidate? scalpare è obbiettivamente una minkiata e te lo ripeto, lo sanno fare anche i bambini. A te forse piace il nome per via di qualche ancestrale ricordo di indiani e cauboi, ma è così.
Io non faccio testo. Ho vissuto il mio periodo in borsa come un gioco d’azzardo. Fare il cassettista non era nelle mie corde, anche se, grandi soddisfazioni economiche le ho avute nel 2001, dopo le torri. Ho comprato al momento giusto. Come oggi, chi ha acquistato 18 mesi fa non ha sbagliato. Detto questo il Trading intra e’ quello che preferisco
Io non faccio testo. Ho vissuto il mio periodo in borsa come un gioco d’azzardo. Fare il cassettista non era nelle mie corde, anche se, grandi soddisfazioni economiche le ho avute nel 2001, dopo le torri. Ho comprato al momento giusto. Come oggi, chi ha acquistato 18 mesi fa non ha sbagliato. Detto questo il Trading intra e’ quello che preferisco