biavo001 Forumer storico 2 Dicembre 2021 #21 biavo001 ha scritto: E' già... io vado, ma non so se è obbligatorio portare il fucile caricato a pallettoni... Clicca per allargare... Il prete lo farà Titano con il bambino di pezza attaccato sul davanti
biavo001 ha scritto: E' già... io vado, ma non so se è obbligatorio portare il fucile caricato a pallettoni... Clicca per allargare... Il prete lo farà Titano con il bambino di pezza attaccato sul davanti
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Dicembre 2021 #22 biavo001 ha scritto: Il prete lo farà Titano con il bambino di pezza attaccato sul davanti Clicca per allargare... Svolta e bluck testimoni
biavo001 ha scritto: Il prete lo farà Titano con il bambino di pezza attaccato sul davanti Clicca per allargare... Svolta e bluck testimoni
biavo001 Forumer storico 2 Dicembre 2021 #23 ForexNick ha scritto: Svolta e bluck testimoni Clicca per allargare... Assolutamente imperdibile
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Dicembre 2021 #24 mi aspetto anche un discorsetto nuziale della Claire
biavo001 Forumer storico 2 Dicembre 2021 #26 ForexNick ha scritto: mi aspetto anche un discorsetto nuziale della Claire Clicca per allargare... Ooooooh, se organizza anche il pranzo nuziale non vado è?
ForexNick ha scritto: mi aspetto anche un discorsetto nuziale della Claire Clicca per allargare... Ooooooh, se organizza anche il pranzo nuziale non vado è?
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Dicembre 2021 #27 Il babbeo ancora posta sul thread di Lufthansa. Fi.ga non capisce in capzo. Poi fa il trader. MAVAACAGAR VA!!
Il babbeo ancora posta sul thread di Lufthansa. Fi.ga non capisce in capzo. Poi fa il trader. MAVAACAGAR VA!!
max54 attenti alle penne 2 Dicembre 2021 #28 azzo.. mica sono d'accordo.. sposarmi con scurzon mai e poi mai.. resto zitello
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Dicembre 2021 #29 Non so se vendere Recordati. Da maestro che sono non dovrei ma lo faccio con molta umiltà. Qualche consiglio? Grazie.
Non so se vendere Recordati. Da maestro che sono non dovrei ma lo faccio con molta umiltà. Qualche consiglio? Grazie.
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Dicembre 2021 #30 Sto guadagnando molto bene e ha fatto sto doppio massimo. Sono indeciso....