Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho detto solo che 6 un ciarlatano, incapace!
E ho spiegato le motivazioni!
Non ho bisogno di sentirmi utile a nessuno a differenza di te che, essendo veramente inutile, hai bisogno che gli altri ti diano uno straccio di approvazione per poter evedere un attimo dalla tua vita di merd@ e dal tuo stato depressivo maniacale (ma tu non sai nemmeno che significa!)!
Il resto non mi interessa: Pirelli non mi interessa, le tue c@zz@te soprattutto non mi interessano!
Se gli altri poi vorranno seguirti, c@zzi loro! ( nemmeno questo mi interessa)!
la legge di dow dice che se il dow industrial diverge dal dow transport, e questo è il problema di alcuni giorni, ebbene ci sono guai per l'economia usa..
potrebbero anche sconfermare il tutto ma è difficile
la legge di dow dice che se il dow industrial diverge dal dow transport, e questo è il problema di alcuni giorni, ebbene ci sono guai per l'economia usa..