DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....!

che l'economia sia finzione .. vabbè , attualmente così , se pare .. arrivati a destinazione in 4-5 giornate ai 23.500 - 23.600 .. qui vanno chiusi i lunghi fib o mini oppure opzioni ..
difficile la situazione ora .. ritracciamento sui 23.070 - 23.120 molto probabile prima di un ritorno sui valori odierni .. badate .. non si deve stare sempre sul bottone , siamo in estate ... :-)

quando ho dato questo consiglio stavamo 1500 punti sotto, spero che il falco lo abbia seguito...

be certo prendersi in faccia questo rialzo con 10 fibboni ... :lol: non ha prezzo! :lol:
magari prox giorni crollerà tutto però le tecniche di falco mi lasciano perplesso :D
nonostante tutto w falco :up: :)

magari lo spero x lui è solo paper :D

be certo prendersi in faccia questo rialzo con 10 fibboni ... :lol: non ha prezzo! :lol:
magari prox giorni crollerà tutto però le tecniche di falco mi lasciano perplesso :D
nonostante tutto w falco :up: :)

magari lo spero x lui è solo paper :D

nonostante ciò è probabile che andranno giù belli profondi magari a partire dai prox giorni ;)

Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TiC-TAC-TIC-TAC...........................
NIENTE PRIGIONIERI..........LE C-ATENE FINALMENTE STANNO X ESSERE SPEZZATE......
TIC-TAC-TIC-TAC...........................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OgGI SOLITO CANTO DELLE SIRENE PRIMA DELLA MATTANZA: MASSIMO SUPERIORE A QUELLO DEL 23/06/15 (23800 SAREBBE PERFETTO) E POI............."SINE ULLA PIETATE" CON LA FAMOSA DIVERGENGA SULL'RSI A CONDIRE IL TUTTO.
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. TIC-TAC-TIC-TAC..................NIENTE PRIGIONIERI.....RICORDATELO BENE E FATE SCORTE DI CIBO A LUNGA CONSERVAZIONE.

BiNGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......

SEMPLICEMENTE FANTASTICO..............COME SEMPRE..............

LA LEGGENDA STUPISCE SEMPRE SE STESSO.
PERFETTA LA DIVERGENZA DETTATA SULL'RSI (SE LA MANTERRA'..........MA NON CI SONO DUBBI.........OVVIAMENTE).
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............
SOTTO 21000 COME PREDETTO ILLO TEMPORE..........SINE ULLA PIETATE.

MEDITATE GENETE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SuL 15 MINUTI: PREZZI ANCORA IN TREND MENTRE L'RSI HA GIA' BUCATO.
FILM GIA' VISTO.....................SI SCENDE.................PUNTO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

UlTIMA X OGGI.....POI SOLO MARE E SOLE: ATTENZIONE AL PULL BACK ASSASSINO DA MANUALE FALCHIANO...............

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. TIC-TAC-TIC-TAC..............L'ORSO RUSSO PRENDERA' TUTTI DI SORPRESA...........TIC-TAC-TIC-TAC.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto