trepuff
morons' scout
Il Falco sicuramente vorrebbe essere il guru di tutti noi, ne ha l'ambizione, sebbene al momento gli difettino fortuna e abilità dialettica.
Ma non è che postando un altro commentatore che oggi ci ha preso faccia capire alla gente che i guru non esistono. Ora Malnati è sicuramente un uomo informato, molto probabilmente molto più informato del Falco ma non per questo le azzecca tutte.
Non so se mi spiego...
ma quale Malnati?
l'operatività di andare long su UCG da dieci giorni fa è una operatività mia e basta come è mia la plusvalenza incassata adesso adesso, in attesa di un potenziale ritraccio con tanti se e tanti ma, perchè le voci sul mancato QE3 non mi garbano e ho preferito attuare un succulento stop profit
la differenza tra me e chi pende dalle labbra dei guru è che io non do consigli a nessuno, ma pubblico la mia operatività prima e la verifico dopo per un confronto costruttivo
ma in questo thread nell'ultimo mese si sono da parte del falco avanzate 1000 ipotesi, a volte contraddittorie, tali per cui chiunque tra tre mesi potrebbe
ma di concreto ad oggi restano:
1) loss reale del falco già contabilizzato dopo il ch11 di ENER
2) loss potenziale su GSX
e siccome è un forum pubblico io esprimo le mie idee e poi ognuno in buona armoniae con la propria testa trae le conclusioni appropriate
Sul curriculum di Malnati, comunque, beh dai parliamone eh
queste cose le diceva a gennaio 2011, leggi bene 2011, quando qualcun altro con altri nick vantava le magnifiche sorti progressive del nulla
Vloganza.tv: Buona Befana ma nessuna aspettativa di crescita
occhio che l'Epifania tutto il gain se lo porta via e Bernake ci assomiglia un po' alla befana