Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Il Falco sicuramente vorrebbe essere il guru di tutti noi, ne ha l'ambizione, sebbene al momento gli difettino fortuna e abilità dialettica.

Ma non è che postando un altro commentatore che oggi ci ha preso faccia capire alla gente che i guru non esistono. Ora Malnati è sicuramente un uomo informato, molto probabilmente molto più informato del Falco ma non per questo le azzecca tutte.

Non so se mi spiego... :rolleyes:

ma quale Malnati?

l'operatività di andare long su UCG da dieci giorni fa è una operatività mia e basta come è mia la plusvalenza incassata adesso adesso, in attesa di un potenziale ritraccio con tanti se e tanti ma, perchè le voci sul mancato QE3 non mi garbano e ho preferito attuare un succulento stop profit

la differenza tra me e chi pende dalle labbra dei guru è che io non do consigli a nessuno, ma pubblico la mia operatività prima e la verifico dopo per un confronto costruttivo

ma in questo thread nell'ultimo mese si sono da parte del falco avanzate 1000 ipotesi, a volte contraddittorie, tali per cui chiunque tra tre mesi potrebbe

ma di concreto ad oggi restano:

1) loss reale del falco già contabilizzato dopo il ch11 di ENER
2) loss potenziale su GSX

e siccome è un forum pubblico io esprimo le mie idee e poi ognuno in buona armoniae con la propria testa trae le conclusioni appropriate

Sul curriculum di Malnati, comunque, beh dai parliamone eh

queste cose le diceva a gennaio 2011, leggi bene 2011, quando qualcun altro con altri nick vantava le magnifiche sorti progressive del nulla

Vloganza.tv: Buona Befana ma nessuna aspettativa di crescita

occhio che l'Epifania tutto il gain se lo porta via e Bernake ci assomiglia un po' alla befana :V

Il Falco sicuramente vorrebbe essere il guru di tutti noi, ne ha l'ambizione, sebbene al momento gli difettino fortuna e abilità dialettica.

Ma non è che postando un altro commentatore che oggi ci ha preso faccia capire alla gente che i guru non esistono. Ora Malnati è sicuramente un uomo informato, molto probabilmente molto più informato del Falco ma non per questo le azzecca tutte.

Non so se mi spiego... :rolleyes:

5 minuti di guraggine non si negano a nessuno :D

ma quale Malnati?

l'operatività di andare long su UCG da dieci giorni fa è una operatività mia e basta come è mia la plusvalenza incassata adesso adesso, in attesa di un potenziale ritraccio con tanti se e tanti ma, perchè le voci sul mancato QE3 non mi garbano e ho preferito attuare un succulento stop profit

la differenza tra me e chi pende dalle labbra dei guru è che io non do consigli a nessuno, ma pubblico la mia operatività prima e la verifico dopo per un confronto costruttivo

ma in questo thread nell'ultimo mese si sono da parte del falco avanzate 1000 ipotesi, a volte contraddittorie, tali per cui chiunque tra tre mesi potrebbe

ma di concreto ad oggi restano:

1) loss reale del falco già contabilizzato dopo il ch11 di ENER
2) loss potenziale su GSX

e siccome è un forum pubblico io esprimo le mie idee e poi ognuno in buona armoniae con la propria testa trae le conclusioni appropriate

Sul curriculum di Malnati, comunque, beh dai parliamone eh

queste cose le diceva a gennaio 2011, leggi bene 2011, quando qualcun altro con altri nick vantava le magnifiche sorti progressive del nulla

Vloganza.tv: Buona Befana ma nessuna aspettativa di crescita

occhio che l'Epifania tutto il gain se lo porta via e Bernake ci assomiglia un po' alla befana :V

Mi sembra che tu abbia la medesima sindrome del Falco... Tu hai postato Malnati, tu parli di previsioni azzeccate tu difendi il tuo orticello ed è sacrosanto, meno prendersela con un personaggio come il Falco che secondo me non sarà mai un guru da forum ma sicuramente un personaggio da forum si e tu come tutti gli altri che scriviamo qua contribuiamo allo sviluppo del suo personaggio che tu lo voglia o no.

Se vuoi vado a ripescare un thread sul fol di diversi anni fa in cui spiegavo a Malnati il funzionamento dei carry... e del perchè i mercati sembravano all'epoca sfidare la forza di gravità e come monitorare la cosa, intendiamoci non è una critica, si scrive sui forum anche per imparare ma non per questo mi ritengo un guru di qualcosa e neanche se gestissi un fondo cinese oppure se andassi a parlare di finanza in televisione lo farei.

E per come lo conosco Malnati è certamente uno molto sicuro di se ma non si sente un guru.

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

LASCIO A VOI ALTRI LE CHIACCHERE DA BAR, personalmente, quando mi convinco che non ricevo nulla da chi leggo,CAMBIO SEMPLICEMENTE CANALE.
Tornando a noi allego interessantissimo euro che ha superato la nera che era il mio primo target al rialzo ma, nulla toglie sullo stesso grafico di salire a chiudere il gap ad 1,3082 o al limite ad 1,3140 (sempre secondo il canale che non verra' violato pena in questo caso il definitivo cambio di strada maestra).
Questo a brevissimo e di conseguenza dopo la discesa a 15780 ci sara' probabilmente un doppio massimo a 16500 in concomitanza del top dell'euro.
Resta sempre ben presente la certezza del default italico.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    155,9 KB · Visite: 414

Prima di magna' rispolvero FIAT che ha inserito il pilota automatico con il target della LEGGENDA x prossima settimana AL MASSIMO.
Da notare perfetta FARFALLE RIBASSISTA E WOLF con 5 in formazione prima del tracollo.
Anche ENI fara' come tutto il suo cammino fino a 18,60.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ai chiaccheroni da bar ripeto l'invito a fare tesoro delle mie "SPARATE DA GURU" che prima o poi volero' via......caro il mio moderatore Gipa CHE MI ASSOMIGLIA SEMPRE DI DIU' ALL'UOMO DEI MIRACOLI DI FINANZAONLINE (CHE X INCISO SONO CERTO CHE E' UNO DEI MIEI LETTORI PIU' INCALLITI)!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    143,9 KB · Visite: 382
caro falco mi meraviglio che lei non abbia capito che in fondo il gipa è un suo grande ammiratore!!!

16243 e poi nuovo tuffo nel vuoto..chiusura a 16000 circa.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Quasi dimenticavo OPXA che tutti danno x partita mentre la leggenda aspetta novembre pazientemente.
Ci sara' un giorno con un'apertura al ribasso del 50x100 in gap-dawn.
I volumi esploderanno e questo sara' il segnale che i big entrano fino a 0,1888 x poi IL DECOLLO NELLO SPAZIO.
Allego scarabocchi esplicativi ed accostamento ad una vecchia fiamma..........un 1000x100 fatto e predetto minuto x minuto.......MI AUGURO CHE LA FINE DEL FILM SIA DIVERSAQUESTA VOLTA!!!!!!!!!!

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    128,2 KB · Visite: 362
  • 5.jpg
    5.jpg
    118,9 KB · Visite: 393

Users who are viewing this thread

Back
Alto