Caro gecko se un fondo come tfg radiant detiene il 28x100 di asti con quasi 5.900.000 di azioni ad un prezzo di poco inferiore al mio, non credo che bruci i suoi dindini e poi io mi fido solo della mia tecnica che mi dice che il wolf rialzista su asti e soprattutto la divergenza dell'rsi daranno un raccolto strepitoso.
D'altronde allego stessa tecnica che, unico su tutti i forum finanziari, ha permesso al sottoscritto di prevedere il krac in atto con tanto di target millimetrici.
In ordine abbiamo: Un wolf ribassista con target a 20350; un triangolo ribassista che x domani mi assicurava 20835 e ultimo ma non meno importante lo schema "a" piu' "m" ribassista piu' volte descritto e raffigurato.
Questi a casa mia sono fatti mentre ovunque leggo solo e soltanto seghe mentali di fantomatici ciclisti cicloni che cambiano in continuo i loro fantastici t1.....t2....t3000 e guru del se non sale scende.
Poi ovviamente posso sbagliare di qualche giorno o comunque posso sbagliare ma x fortuna che lo faccio.
Buon proseguimento e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!