DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....! (1 Viewer)

|Marco|

Trader Vegano
PrEFISSO 19MILA DA VEDERE ASSOLUTAMENTE INTORNO ALLA TERZA DECADE DI AGOSTO.
TUTTO IL RESTO SONO LE SOLITE CHIACCHERE DA BAR.
GIA' OGGI, COME PREDETTO IERI, SI TOCCHERANNO I 22250-22300.
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

ciao amico mio a me il compito di curare il tuo 3d che hai lasciato sguarnito e di intrattenere i tuoi affezionati lettori :D

dai oggi ci siamo toccheremo i 22300 circa :cool:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

AlLORA BELLA GENTE, OGGI ULTIMA GIORNATA DI CAZZEGGIO.
IL MINIMO ODIERNO A 23310 NON SARA' BUCATO MENTRE L'RSI (COME EVIDENZIATO IN FIGURA) CI RACCONTERA' UN ALTRO FILM.
DOPO I GIA' PREDETTI 22170-22200 (22170 E' IL 38,2 DI FIBONACCI), CI SARA' IL SOLITO PULL BACK ASSASSINO DEI PREZZI (FINALMENTE I 24780 INROENO AL 20 AGOSTO)CON L'ILLUSIONE (GIA' PREDETTA GIORNI FA) DELLA FORMAZIONE DI UN T&S RIALZISTA.
MA SARA' SOLO UN'ILLUSIONE APPUNTO.

MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 31.jpg
    31.jpg
    70,5 KB · Visite: 725

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Su SCALA ORARIA L'RSI HA GIA' DATO IL SEGNALE SELL; SUL DAILY SI AVRA' LUNEDI'.
SEMPRE AL RIBASSO CON I 22170-22200 DA FARE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    56,8 KB · Visite: 610

Umbolox

Plain vanilla
Falco quell'indicatore fa così e va in divergenza perché i primi due cerchietti sono stati fatti dopo una discesa dei prezzi, il terzo invece no.... non è che quell oscillatore è magico :wall:
 
Ultima modifica:

|Marco|

Trader Vegano
Falco quell'indicatore fa così e va in divergenza perché i primi due cerchietti sono stati fatti dopo una discesa dei prezzi, il terzo invece no.... non è che quell oscillatore è magico :wall:

a volte le convinzioni mentali fanno "miracoli" ...

in fin dei conti la realtà è virtuale :eek:
 

|Marco|

Trader Vegano
Su SCALA ORARIA L'RSI HA GIA' DATO IL SEGNALE SELL; SUL DAILY SI AVRA' LUNEDI'.
SEMPRE AL RIBASSO CON I 22170-22200 DA FARE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!

ciao FALCO come stai?
Oggettivamente parlando i prezzi andranno anche dove dici tu prima o poi ... non dubito di questo ;) ma una posizione in controtrend come la tua con 10 FIBBONI può essere solo di carta o di cartone ;)
 

ILFALCO

Forumer storico
Tutto sta x compiersi; ovunque leggo fiumi di parole inutili con infiniti "se" e "ma" mentre la strada e' semplice e chiara.
Avevo postato l'rsi su scala oraria che mi rassicurava al 10000x100 di essere, come sempre, l'unico a saper veramente dettare il trend futuro; su scala giornaliera la rottura e' di oggi e non mi stupirei affatto che nell'ultima ora si recuperassero i 23550 di indice circa x completare l'opera con i prezzi ancora in trend.
Signore e signori questa e' LA LEGGENDA..............punto!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    65,6 KB · Visite: 368
  • 14.jpg
    14.jpg
    51,1 KB · Visite: 348

daniele26

Forumer storico
Tutto sta x compiersi; ovunque leggo fiumi di parole inutili con infiniti "se" e "ma" mentre la strada e' semplice e chiara.
Avevo postato l'rsi su scala oraria che mi rassicurava al 10000x100 di essere, come sempre, l'unico a saper veramente dettare il trend futuro; su scala giornaliera la rottura e' di oggi e non mi stupirei affatto che nell'ultima ora si recuperassero i 23550 di indice circa x completare l'opera con i prezzi ancora in trend.
Signore e signori questa e' LA LEGGENDA..............punto!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Penso anch'io che andrà cosi...vediamo :ciao:
se però andiamo sopra 23560.. cambierò idea
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
analisi veloce .. fuzzimib .. chiusura odierna 23.911,81 .. 9e11 ricorda qualcosa ? Vertibile 81 .. 18 , che stiano preparando qualcosa di fraudolento in economia fitt..tizia per il 2018 ? Allora dai quasi 24mila odierni - 24duecento , si riscenderà ai valori già visti negli intorni dei 21mila - 21trecento [ matilde butta la pasta ] , situazione giallo .. 1086,11 .. prima di procedere in su oppure in giù ritorno nei pressi di .. 1140 - 1150 circa ... bubusettete ..
 

Users who are viewing this thread

Alto