DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....!

PrEFISSO 19MILA DA VEDERE ASSOLUTAMENTE INTORNO ALLA TERZA DECADE DI AGOSTO.
TUTTO IL RESTO SONO LE SOLITE CHIACCHERE DA BAR.
GIA' OGGI, COME PREDETTO IERI, SI TOCCHERANNO I 22250-22300.
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

ciao amico mio a me il compito di curare il tuo 3d che hai lasciato sguarnito e di intrattenere i tuoi affezionati lettori :D

dai oggi ci siamo toccheremo i 22300 circa :cool:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

AlLORA BELLA GENTE, OGGI ULTIMA GIORNATA DI CAZZEGGIO.
IL MINIMO ODIERNO A 23310 NON SARA' BUCATO MENTRE L'RSI (COME EVIDENZIATO IN FIGURA) CI RACCONTERA' UN ALTRO FILM.
DOPO I GIA' PREDETTI 22170-22200 (22170 E' IL 38,2 DI FIBONACCI), CI SARA' IL SOLITO PULL BACK ASSASSINO DEI PREZZI (FINALMENTE I 24780 INROENO AL 20 AGOSTO)CON L'ILLUSIONE (GIA' PREDETTA GIORNI FA) DELLA FORMAZIONE DI UN T&S RIALZISTA.
MA SARA' SOLO UN'ILLUSIONE APPUNTO.

MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 31.jpg
    31.jpg
    70,5 KB · Visite: 732
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Su SCALA ORARIA L'RSI HA GIA' DATO IL SEGNALE SELL; SUL DAILY SI AVRA' LUNEDI'.
SEMPRE AL RIBASSO CON I 22170-22200 DA FARE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    56,8 KB · Visite: 617
Falco quell'indicatore fa così e va in divergenza perché i primi due cerchietti sono stati fatti dopo una discesa dei prezzi, il terzo invece no.... non è che quell oscillatore è magico :wall:

Ultima modifica:
Su SCALA ORARIA L'RSI HA GIA' DATO IL SEGNALE SELL; SUL DAILY SI AVRA' LUNEDI'.
SEMPRE AL RIBASSO CON I 22170-22200 DA FARE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!

ciao FALCO come stai?
Oggettivamente parlando i prezzi andranno anche dove dici tu prima o poi ... non dubito di questo ;) ma una posizione in controtrend come la tua con 10 FIBBONI può essere solo di carta o di cartone ;)

Tutto sta x compiersi; ovunque leggo fiumi di parole inutili con infiniti "se" e "ma" mentre la strada e' semplice e chiara.
Avevo postato l'rsi su scala oraria che mi rassicurava al 10000x100 di essere, come sempre, l'unico a saper veramente dettare il trend futuro; su scala giornaliera la rottura e' di oggi e non mi stupirei affatto che nell'ultima ora si recuperassero i 23550 di indice circa x completare l'opera con i prezzi ancora in trend.
Signore e signori questa e' LA LEGGENDA..............punto!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    65,6 KB · Visite: 375
  • 14.jpg
    14.jpg
    51,1 KB · Visite: 356
Tutto sta x compiersi; ovunque leggo fiumi di parole inutili con infiniti "se" e "ma" mentre la strada e' semplice e chiara.
Avevo postato l'rsi su scala oraria che mi rassicurava al 10000x100 di essere, come sempre, l'unico a saper veramente dettare il trend futuro; su scala giornaliera la rottura e' di oggi e non mi stupirei affatto che nell'ultima ora si recuperassero i 23550 di indice circa x completare l'opera con i prezzi ancora in trend.
Signore e signori questa e' LA LEGGENDA..............punto!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Penso anch'io che andrà cosi...vediamo :ciao:
se però andiamo sopra 23560.. cambierò idea

Ultima modifica:
analisi veloce .. fuzzimib .. chiusura odierna 23.911,81 .. 9e11 ricorda qualcosa ? Vertibile 81 .. 18 , che stiano preparando qualcosa di fraudolento in economia fitt..tizia per il 2018 ? Allora dai quasi 24mila odierni - 24duecento , si riscenderà ai valori già visti negli intorni dei 21mila - 21trecento [ matilde butta la pasta ] , situazione giallo .. 1086,11 .. prima di procedere in su oppure in giù ritorno nei pressi di .. 1140 - 1150 circa ... bubusettete ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto