DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Caro Marco se ti dicessi che solo oggi ho fatto guadagnare agli "amici" oltre dieci milioni di euro, mi crederesti?????????
Ovviamente no!
Ed allora che ti rispondo a fare...............; accetta e leggi quello che scrivo se ti va (cercando di carpire cio' che e' vero e cio' che non lo e')altrimenti cambia canale.
Con affetto...................IL FALCO.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 14.jpg
    14.jpg
    51,1 KB · Visite: 257
Caro Marco se ti dicessi che solo oggi ho fatto guadagnare agli "amici" oltre dieci milioni di euro, mi crederesti?????????
Ovviamente no!
Ed allora che ti rispondo a fare...............; accetta e leggi quello che scrivo se ti va (cercando di carpire cio' che e' vero e cio' che non lo e')altrimenti cambia canale.

ok voglio diventare tuo amico ... come si fa?

Ovviamente no!

ecco qual'è il segreto, come giocare alla roulette, lui da due versioni opposte e noi dobbiamo trovare quella giusta!!! :V:V:V

sei un benefattore falco fai guadagnare gli amici mentre sei long da una settimana :D

bello il paper trading :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto