DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....!

Caro baffo non ci siamo proprio; se io dimentico mio figlio in auto e mi muore soffocato, non e' colpa di Nostro SIGNORE che non ha oscurato il sole ma e' solo mia!

Falco non ci siamo, se qualcuno sbaglia non è che devi augurarti una catastrofe planetaria che stermini l'umanità...

non c'è nessun dio l'uomo è frutto dell'evoluzione, la stessa che ti permette di scrivere su questo forum

Ovviamente, in un forum di finanza, il Signore non c'entra nulla ma tanto meno centrano le affermazioni se Egli esista o meno che, peraltro, sono frutto di convinzioni personali e null'altro.
Come si dice nella Tosca "scherza coi fanti e lascia stare i Santi".

Ovviamente, in un forum di finanza, il Signore non c'entra nulla ma tanto meno centrano le affermazioni se Egli esista o meno che, peraltro, sono frutto di convinzioni personali e null'altro.
Come si dice nella Tosca "scherza coi fanti e lascia stare i Santi".

beh sai se uno al suo primo messaggio se ne esce con il signore mi pare che abbia sbagliato forum forse era più adatto al forum di radio maria

tornando al mib, siamo in flag ribassista ma se rompe al rialzo la proiezione porta alla rossa

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    65,3 KB · Visite: 394

Users who are viewing this thread

Back
Alto