DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....!

quale strano sogno , praticamente un antico monaco tibetano m'insegnava una tecnica del volo fisico-corporeo dove prima di iniziare il volo si incamerava svuotando e riempiendo completamente con tutta l'aria possibile i polmoni e non si respirava per tutto l'arco del tempo del volo mantendo l'aria accumulata dentro i polmoni , una specie di pressurizzazione , gli alcuni minuti della durata della tecnica di volo .. stavo per uscire da una grande piramide in volo-levitazione , ma vedendo una moltitudine ancora all'interno , in basso , interruppi il volo e ridiscesi all'interno .. per te .. giacomo , e non solo , sarà il prossimo , suppur breve , ma concentrato messaggio ...

Ultima modifica:
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

AsTI THE NEW APPL.........

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 30.jpg
    30.jpg
    77,9 KB · Visite: 333
  • 31.jpg
    31.jpg
    58,9 KB · Visite: 331
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

ErA SCRITTO NELLE STELLE...........ESSERE IL PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI.............
PRESTO ASTI SARA' SOPRA IL DOLLARO CON LA QUASI CERTEZZA DI TOCCARE I 2 DOLLARI ENTRO FINE DICEMBRE 2015.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.............X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.................PUNTO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 91.jpg
    91.jpg
    61,4 KB · Visite: 232
  • 30.jpg
    30.jpg
    130,1 KB · Visite: 222
fammi capire hai proposto asti quando stava a 2$ e sei il più grande di tutti i tempi? mettiti in fila, siamo in tanti ad aver fatto previsioni così :lol:

ma il maestro usa grafici con dati di fine giornata!! mica è facile cosi non guardare il dito ma cosa indica la mano :lol: :lol:

Maestro mi inchino un ipotetico trader suicida che ti seguisse sarebbe in margin call non so da quanto cmq complimenti lo stesso :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto