Traderitalicus
Hasta la victoria siempre
Avevi l'azione sbagliata.
Questa azione ha fatto +800% in una notte.
Help! My short position got crushed, and now I owe E-Trade $106,445.56 - MarketWatch
Avevi l'azione sbagliata.
Help! My short position got crushed, and now I owe E-Trade $106,445.56 - MarketWatch
per 99 azioni che vanno a 0 . 1 ogni tanto fa questi mega rialzi . confermo pure io ciò che ha detto traderitalicus , da questa roba è meglio starne alla larga . se si vuole per forza prendere un azione che ha possibilità di rivalutazione molto elevata , si può rischiare sulle nuove azioni IPOs: Initial Public Offerings, IPO Stocks, & IPO Calendar - NASDAQ.com si può fare un pacchetto su azioni che si ritengono interessanti . ma anche qua non c'è mai certezza di nullaAvevi l'azione sbagliata.
Ti dico solo che nel lontano 2002 comprai (a più riprese) una di queste penny stock;
mi ricordo che iniziai a comprare sui 2 dollari circa, e sempre incrementavo sulle discese
Bene, dopo qualche tempo fu delistata e i miei 4-5 mila dollari di investimento andarono nel cesso
Vedi te cosa posso pensare di questa roba qua
cque su asti dati i strappi anche del 100% in due giorni si puo ben guadagnare. certo il timore è che la delistino. Ma come procedura come siamo messi?? ormai siamo sotto 1 euro da mesi