DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....!

Ciao Falco,

spesso noto gente che ti deride...

Io credo che tu sia in gamba: non solo spesso hai ragione, ma esprimi i concetti in modo semplice.

Credi anche tu che supereremo i massimi del 2009?

il caro Falco e' un bravo ragasso
ha solo un difetto...

cambia idea e grafici alla velocita' della luce
quindi qualche volta ci prende e altre volte ci prende.....si x il kiuloo

con affetto

Un tale disse una volta: "la verita' rende l'uomo libero" ed io ho aggiunto: "la menzogna rende un vigliacco pericoloso".
Non ho mai cambiato le carte in tavola nel durante; quando ho cambiato analisi lo ho fatto sempre prima che la realta' mi desse poi ragione (e quindi chi mi legge ha sempre il tempo di verificare cio' che scrivo prima e non "col senno di poi").
Ieri x esempio ho scritto come avremmo ripercorso a ritroso il rialzo dalle 9 del 26/01/15 e cosi' e' stato; ho scritto stamane che il primo stop sarebbe stato a 20250 e cosi' e' stato.
Se guardate prima del 26/1, stiamo comunque facendo una perfetta figura a specchio (ovvero simmetrica ma di segno opposto).
Poi se qualcuno vuole che gli prema anche il buy o il sell, sta fuori di testa..e' ovvio.
Ricordo che predicevo martedi' il doppio massimo con l'america a meno 2 e cosi' e' stato; insomma se non si e' contenti si cambia canale..............punto.
Adesso mi concentro sulle mie asti, dove perdo un monolocale a milano................x adesso............
Buona serata e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Credo proprio che x il 2015 i massimi del 2009 (i 24620)saranno superati tra fine settembre e fine dicembre (a condizione che la correzione a luglio non vada oltre i 19500 circa) e questo x la piu' volte postata "m" rialzista (sulla quale ci tornero' piu' volte x far capire bene come funziona).

Un tale disse una volta: "la verita' rende l'uomo libero" ed io ho aggiunto: "la menzogna rende un vigliacco pericoloso".
Non ho mai cambiato le carte in tavola nel durante; quando ho cambiato analisi lo ho fatto sempre prima che la realta' mi desse poi ragione (e quindi chi mi legge ha sempre il tempo di verificare cio' che scrivo prima e non "col senno di poi").
Ieri x esempio ho scritto come avremmo ripercorso a ritroso il rialzo dalle 9 del 26/01/15 e cosi' e' stato; ho scritto stamane che il primo stop sarebbe stato a 20250 e cosi' e' stato.
Se guardate prima del 26/1, stiamo comunque facendo una perfetta figura a specchio (ovvero simmetrica ma di segno opposto).
Poi se qualcuno vuole che gli prema anche il buy o il sell, sta fuori di testa..e' ovvio.
Ricordo che predicevo martedi' il doppio massimo con l'america a meno 2 e cosi' e' stato; insomma se non si e' contenti si cambia canale..............punto.
Adesso mi concentro sulle mie asti, dove perdo un monolocale a milano................x adesso............
Buona serata e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Credo proprio che x il 2015 i massimi del 2009 (i 24620)saranno superati tra fine settembre e fine dicembre (a condizione che la correzione a luglio non vada oltre i 19500 circa) e questo x la piu' volte postata "m" rialzista (sulla quale ci tornero' piu' volte x far capire bene come funziona).

....ma si va a 20000 o non più e si punta ai 21000?

Solo per la cronaca
ILFALCO
Utente Senior

ApRITE IL GRAFICO DEL NOSTRO FTSEMIB SU SCALA ORARIA E CAPIRETE COSA INTENDO X SCHEMA "A" PIU' "M" RIALZISTA CON 20300 COME TARGET SIMMETRICO CERTO AL 10000X100 MOLTO PRESTO.
LO RIPETO A CHI E' ANCORA AL RIBASSO: POICHE' IL FATTORE TEMPO X UN RIBASSO E' SCADUTO DEFINITIVAMENTE LA SCORSA SETTIMANA,QUESTA VOLTA VI ASFALTANO!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

MeNTRE I PREZZI STANNO ANCORA IN TREND, AVEVO FATTO NOTARE COME L'RSI CI DICE IL CONTRARIO.
STAMANE EVIDENZIO QUESTO CONCETTO BASILARE NELL'ANALISI TECNICA.
ANALOGO DISCORSO HO FATTO X ASTI ED INFATTI ..........

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    60,9 KB · Visite: 335
QuESTO E' IL GRAFICO ORARIO DOVE HO EVIDENZIATO LE "M" SIMMETRICHE GIA' PREDETTE.
COL SOLITO T&S RIALZISTA A CODA DI RONDINE TERMINERA' LA CORREZIONE E PARTIRA' L'ULTIMA GAMBA X I 21500.
VEDIAMO.

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    53,8 KB · Visite: 338
SeMPLICE COME BERE UN BICCHIER D'ACQUA...........

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    42,6 KB · Visite: 799

Users who are viewing this thread

Back
Alto