DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....!

falchetto nell'attesa...........

Pollo in salsa di yogurt e arance
29-04-2015

Ingredienti per 4 persone
•600 g di petto di pollo••1 arancia••150 g di yogurt bianco•
•2 cucchiaini di senape••Erba cipollina q.b.••25 g di burro•
•½ di vino bianco••Farina di grano tenero 00 q.b.••Olio extravergine d'oliva q.b.••Sale q.b.••Pepe q.b.•
Tagliate il petto di pollo a fette e battetele leggermente, dopodiché infarinatele e tenetele per un attimo da parte.
Versate un filo d'olio in una padella e, quando sarà abbastanza caldo, unitevi il burro facendolo sciogliere; adagiate in padella le fettine di pollo e lasciatele cuocere per 5 minuti.
Sfumate con il vino bianco e lasciate che l'alcool evapori, dopodiché terminate la cottura per circa 10 minuti aggiustando di sale e pepe.
Nel frattempo lavate per bene l'arancia e grattugiatene la scorza, poi mescolatene metà in una tazza con lo yogurt e la senape; aggiungete l'erba cipollina tritata e mescolate per bene gli ingredienti.
Una volta che il pollo avrà completato la cottura, spegnete il fuoco e impiattate: 1 o 2 fettine in ogni piatto, qualche cucchiaio di salsa di yogurt e una spolverizzata di scorza d'arancia tenuta da parte.

Petti di pollo alla pizzaiola
29-04-2015

•8 fette di petto di pollo••250 ml di passata di pomodoro•
•1 spicchio d'aglio••Origano q.b.••Prezzemolo q.b.••Olio extravergine d'oliva q.b.••Sale q.b.••Pepe q.b.•
Come prima cosa occupatevi del sughetto alla pizzaiola: scaldate un filo d'olio in padella e fatevi imbiondire 1 spicchio d'aglio sbucciato e schiacciato. Nel frattempo, preparate un trito fine di prezzemolo e tenetelo da parte. Aggiungete in padella la passata di pomodoro, aggiustate di sale e pepe e insaporite con il prezzemolo e l'origano. Lasciate cuocere il sugo per 15 minuti mescolando di tanto in tanto. Mentre il sugo è in cottura, battete leggermente le fettine di pollo ponendole tra 2 fogli di carta da forno. Scaldate per bene una piastra (o una griglia) e adagiatevi le fettine per una decina di minuti; aggiustate di sale e giratele a metà cottura in modo da cuocerle in maniera uniforme. Ora che il sugo sarà pronto, potete impiattare le fettine e irrorarle con il sughetto alla pizzaiola.
Accorgimenti
Cuocete il sugo a fiamma vivace e aggiungendo un goccio d'acqua se dovesse asciugarsi troppo.

Roll di pollo con patate al forno

29-04-2015

•1 fesa di pollo da 800 gr.••300 gr. di spinaci••250 gr. di mozzarella••50 gr. di parmigiano grattugiato••50 gr. di pangrattato••4 patate••4 rametti di rosmarino••Olio extravergine d'oliva q.b.••Sale q.b.•
Fate lessare gli spinaci (precedentemente lavati) in una pentola colma d'acqua leggermente salata per circa 11 minuti, dopodiché scolateli, sminuzzateli e metteteli in una terrina. Salate, versate un filo d'olio e lasciateli raffreddare.
Stendete la fesa di pollo su un una superficie piana allargandola, se necessario, con un batticarne, e disponete su tutta la superficie gli spinaci.
Ora mettete la mozzarella tagliata a fettine e completate con il parmigiano grattugiato e il pangrattato. Salate, versate un filo d'olio e richiudete il roll, stringendolo forte e legandolo con uno spago da cucina.
Mettete il roll in una pirofila e disponete tutto attorno le patate (che avrete precedentemente lavato, sbucciato e tagliato a dadini) e il rosmarino.
Versate un filo d'olio, salate e infornate a 370°F per circa 25 minuti. Sfornate e servite in tavola.

BiNGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ENTRATO CON TUTTA L'ARTIGLIERIA PESANTE.
LA SOLITA DIVERGENZA DELL'RSI MI DA LA CERTEZZA MATEMATICA.
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........................ADESSO VOGLIO I 23890.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BiNGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ENTRATO CON TUTTA L'ARTIGLIERIA PESANTE.
LA SOLITA DIVERGENZA DELL'RSI MI DA LA CERTEZZA MATEMATICA.
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........................ADESSO VOGLIO I 23890.

......

......................... :benedizione:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

pER FORTUNA CHE DI MOSCA ZEZE' C'E' STATA UNA SOLA.........IL SOLITO PREMIO NOBEL CHE VUOLE I 15 MINUTI DI CELEBRITA' IN UNA VITA TOTALMENTE SQUALLIDA.............
VENENDO A NOI, IL GRAFICO POSTATO STAMANE PARLAVA MOLTO CHIARAMENTE CON IL LUPO RIBASSISTA DELIMITATO IN GIALLO CHE SCATTAVA SOTTO I 23400 E 22900 DI TARGET IMMEDIATO.
POI SE CONTINUATE A GURDARE IL MIO DITO E NON COSA INDICA, CACCHI VOSTRI.
SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................PUNTO!!!!

Allegati

• 30.jpg
    30.jpg
    62,9 KB · Visite: 439
pER FORTUNA CHE DI MOSCA ZEZE' C'E' STATA UNA SOLA.........IL SOLITO PREMIO NOBEL CHE VUOLE I 15 MINUTI DI CELEBRITA' IN UNA VITA TOTALMENTE SQUALLIDA.............
VENENDO A NOI, IL GRAFICO POSTATO STAMANE PARLAVA MOLTO CHIARAMENTE CON IL LUPO RIBASSISTA DELIMITATO IN GIALLO CHE SCATTAVA SOTTO I 23400 E 22900 DI TARGET IMMEDIATO.
POI SE CONTINUATE A GURDARE IL MIO DITO E NON COSA INDICA, CACCHI VOSTRI.
SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................PUNTO!!!!

E mò che è arrivato là ,si sale? Io penso si vada a chiudere t+3 un po' più giù diciamo 22500/600 se nn 22000/21800 :ciao:

CaRO DANIELE BASTA LEGGERE BENE L'INIZIO DI QUESTA DISCUSSIONE E SI CAPIRA' QUAL'E' LA TRISTE REALTA' ITALICA.
IL RITORNO A 18000 E' CERTO AL 1000000X100; MA LA LEGGE ARMONICA CHE GOVERNA TUTTO MI DICE CHE IL BARATRO SI APRIRA' SOTTO I NOSTRI PIEDI DALLA SECONDA META' DI AGOSTO.
SE LA MEDIA AD 84 CHE PASSA A 21720 CIRCA SARA' TESTATA SUBITO C'E' ANCORA QUALCHE SPERANZA X I 24500 ALTRIMENTI L'ABISSO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    120,4 KB · Visite: 412
NoN DIMENTICHIAMO CHE IL 2015 E' L'ANNO DELLA CAPRA O AGNELLO.
QUALE AGNELLO SARA' MATTATO??????????
LA RESA DEI CONTI X IL MARPIONE TRADITORE E' APPENA INIZIATA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    101,6 KB · Visite: 390
Tutto molto interessante caro Falco.Ma penso che si andrà ancora su con max superiori dopo sto stornello, se nn sarà cosi saremo pronti..e un bravo a te!!!
Notte.

QuESTA NOTTE ALTRO BRUTTO SOGNO............(QUELLO IN VERDE E' SOLO UNA SPERANZA; MA CHI DI SPERANZA VIVE,DISPERATO MUORE).
DEVO MANGIARE DI MENO LA SERA.........ALMENO CREDO.............

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. RICORDO A TUTTI CHE A MAGGIO INIZIERA' IL GRANDE RIALZO DEL GRANO;COMPLICE IL GRANDE INVERNO CHE INIZIERA' A PARTIRE DA OTTOBRE 2015 E DURERA' FINO A TUTTO IL 2017, IL PREZIOSO CEREALE ARRIVERA' A VALERE PIU' DELL'ORO CON IL GRANAIO DEL MONDO (L'UCRAINA) CHE SARA' ANNESSO ALLA RUSSIA (LA QUALE A SUA VOLTA, DOPO IL BRUTTO RICATTO SARA' ESSA STESSA VITTIMA DELLA MANCANZA DI GRANO).

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    101 KB · Visite: 857
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto