mike72 Forumer attivo 23 Settembre 2015 #1.401 ale50 ha scritto: Buonasera falco i miei omaggi complimenti previsione azzeccata anche oggi Clicca per allargare... ...ma anche tu guardi il dito e non quello che indica...
ale50 ha scritto: Buonasera falco i miei omaggi complimenti previsione azzeccata anche oggi Clicca per allargare... ...ma anche tu guardi il dito e non quello che indica...
guillermo01 Forumer storico 24 Settembre 2015 #1.403 |Marco| ha scritto: un saluto al mio maestro di trading Clicca per allargare... Anche se non ci conosciamo mi permetti?? CHE BASTARDO!!!
|Marco| ha scritto: un saluto al mio maestro di trading Clicca per allargare... Anche se non ci conosciamo mi permetti?? CHE BASTARDO!!!
|Marco| Trader Vegano 24 Settembre 2015 #1.404 guillermo01 ha scritto: Anche se non ci conosciamo mi permetti?? CHE BASTARDO!!! Clicca per allargare... piacere di conoscerti contraccambio
guillermo01 ha scritto: Anche se non ci conosciamo mi permetti?? CHE BASTARDO!!! Clicca per allargare... piacere di conoscerti contraccambio
guillermo01 Forumer storico 24 Settembre 2015 #1.405 |Marco| ha scritto: piacere di conoscerti contraccambio Clicca per allargare...
Caront€ Succube a prescindere! 24 Settembre 2015 #1.407 guillermo01 ha scritto: Anche se non ci conosciamo mi permetti?? CHE BASTARDO!!! Clicca per allargare... a me sembra che lo conosci bene invece
guillermo01 ha scritto: Anche se non ci conosciamo mi permetti?? CHE BASTARDO!!! Clicca per allargare... a me sembra che lo conosci bene invece
guillermo01 Forumer storico 24 Settembre 2015 #1.408 Caront€ ha scritto: a me sembra che lo conosci bene invece Clicca per allargare...
|Marco| Trader Vegano 24 Settembre 2015 #1.409 Caront€ ha scritto: a me sembra che lo conosci bene invece Clicca per allargare...