digiamolo Andersen sta suscitando molta invidia

Vabbè. Però siete cattivi. :prr:
Poi uno si domanda come mai nessuno metta le foto nel forum :-o

Che branco di criticoni.
Che poi, foste anche tutti perfetti e fighissimi, che indelicatezza criticare chi non lo è, anche ammesso e non concesso che il criticato non si offenda (mi pare che andersen mantenga il sorriso :) )

Non dico di sperticarsi in lodi (io per esempio non l'ho fatto), ma al massimo si ignora.
A che scopo criticare selvaggiamente, seppure con una vena scherzosa?

:-?

Claire, a me fa tenerezza, invece.
La Pallavolo e' uno sport da femmine.
Mio figlio fa pallavolo.
No, ma io dicevo che televisivamete parlando la pallavolo e' uno sport da femmina....
:D:D:D

Se il tuo cucciolo avesse bisogno di ripetizioni.....:)

Claire, a me fa tenerezza, invece.
La Pallavolo e' uno sport da femmine.
Mio figlio fa pallavolo.
No, ma io dicevo che televisivamete parlando la pallavolo e' uno sport da femmina....
:D:D:D

Se il tuo cucciolo avesse bisogno di ripetizioni.....:)

Io sono sincera. Le foto non mi dicono niente:help:
Non mi disturbano, ma nemmeno riescono ad interessarmi.

La battuta "cattivella" ci può anche stare, ma l'accanimento diventa sgradevole: il bozzo, i Gremlins, la pancia trattenuta, la ginecomastia, ecc... bla bla bla.

Sembra che uno voglia proprio divertirsi sparando a raffica su difetti fisici reali o presunti di una persona.
Io credo che andersen mantenga lo stesso il buon umore, l'equilibrio e l'autostima, ma una persona che si trovasse in una situazione di fragilità (anche temporanea) potrebbe soffrirne.

Non mi piace il "volemose tutti bene" a tutti i costi, ma in un mondo virtuale esiste il plonk.
E soprattutto lo scherno sull'estetica mi par roba da scuola media.

Però può essere benissimo che io esageri, essendo priva, in taluni campi, di senso dell'umorismo. Magari non capisco l'ironia dell'andare a dire a uno che ha la ginecomastia, per esempio.

Stradivari: :rosa: :)

Ultima modifica:
Io sono sincera. Le foto non mi dicono niente:help:
Non mi disturbano, ma nemmeno riescono ad interessarmi.

La battuta "cattivella" ci può anche stare, ma l'accanimento diventa sgradevole: il bozzo, i Gremlins, la pancia trattenuta, la ginecomastia, bla bla bla.

Sembra che uno voglia proprio divertirsi sparando a raffica su difetti fisici reali o presunti di una persona.
Io credo che andersen mantenga lo stesso il buon umore, l'equilibrio e l'autostima, ma una persona che si trovasse in una situazione di fragilità (anche temporanea) potrebbe soffrirne.

Non mi piace il "volemose tutti bene" a tutti i costi, ma in un mondo virtuale esiste il plonk.
E soprattutto lo scherno sull'estetica mi par roba da scuola media.

Però può essere benissimo che io esageri, essendo priva, in taluni campi, di senso dell'umorismo. Magari non capisco l'ironia dell'andare a dire a uno che ha la ginecomastia.

Stradivari: :rosa: :)

Vedi la questione e':
Molti di noi arrivano da Arena, sezione di FOL, dove le dinamiche di risposte erano incentrate sulla "satira".Noi siamo temprati a queste "cattiverie".
Poi c'e' qualcuno che va fuori dalle righe e si innescano dinamiche spiacevoli.
E' una linea sottile, che non tutti sono in grado di gestire con intelligenza.
Ma questo e un'altro discorso..............

Ps:concordo su quello che tu dici:)

Vedi la questione e':
Molti di noi arrivano da Arena, sezione di FOL, dove le dinamiche di risposte erano incentrate sulla "satira".Noi siamo temprati a queste "cattiverie".
Poi c'e' qualcuno che va fuori dalle righe e si innescano dinamiche spiacevoli.
E' una linea sottile, che non tutti sono in grado di gestire con intelligenza.
Ma questo e un'altro discorso..............

Ps:concordo su quello che tu dici:)

Difficile, davvero difficile che io crei polemiche.
Chi mi conosce (e qui alcuni mi conoscono davvero bene) sa che non amo la polemica, che non amo il litigio, che anche se arrabbiata, difficilmente insulto o manifesto il nervosismo e non per amor di quiete, ma proprio perché io sono fatta così. :)

Mi sono permessa di dire la mia sulla piega presa dal thread perché ho conosciuto, in passato, un uomo pieno, stra-pieno di problemi psicologici, che l'hanno portato (non scherzo) a fare una brutta fine.
Un uomo che io ho amato (e infine odiato) alla follia. Un uomo che a me ha lasciato un enorme segno.
Gran parte dei suoi problemi e delle sue sofferenze derivavano da una sua mancata accettazione del suo aspetto quando era un adolescente.
Da una serie di problemi e di fragilità che gli erano derivate ANCHE (non solo) da uno scherno pesante e continuo sul suo aspetto (tra parentesi, lui sì che aveva la ginecomastia e come ne soffriva...:sad:).

Alcuni sono in grado di voltare pagina sugli scherni, altri no.
Lui non l'ha mai fatto. E ha fatto male a se stesso e a tutti gli altri che lo amavano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto