digiamolo Andersen sta suscitando molta invidia

Vabbè. Però siete cattivi. :prr:
Poi uno si domanda come mai nessuno metta le foto nel forum :-o

Che branco di criticoni.
Che poi, foste anche tutti perfetti e fighissimi, che indelicatezza criticare chi non lo è, anche ammesso e non concesso che il criticato non si offenda (mi pare che andersen mantenga il sorriso :) )

Non dico di sperticarsi in lodi (io per esempio non l'ho fatto), ma al massimo si ignora.
A che scopo criticare selvaggiamente, seppure con una vena scherzosa?

:-?

lo scopo è quello di evidenziare scherzosamente che una persona non la si deve giudicare dall'involucro... :specchio:

la Natura non è cieca né agisce a casaccio... :-o

se uno ha una massa neuronale sopra la media, sarebbe antieconomico fosse anche bellissimo... che poi magari si fa distrarre dalle tentazioni e non rilascia alla collettività gli interessi di quanto la Natura gli ha fornito... :-o

tanto al secchione chejjefrega, sopravvive di pippe fino al premio Nobel, dopodichè gli pioverà sulla testa tanta di quella fàiga che nemmeno Fabrizio Corona in una vita... :-o

Io sono sincera. Le foto non mi dicono niente:help:
Non mi disturbano, ma nemmeno riescono ad interessarmi.

La battuta "cattivella" ci può anche stare, ma l'accanimento diventa sgradevole: il bozzo, i Gremlins, la pancia trattenuta, la ginecomastia, ecc... bla bla bla.

Sembra che uno voglia proprio divertirsi sparando a raffica su difetti fisici reali o presunti di una persona.
Io credo che andersen mantenga lo stesso il buon umore, l'equilibrio e l'autostima, ma una persona che si trovasse in una situazione di fragilità (anche temporanea) potrebbe soffrirne.

Non mi piace il "volemose tutti bene" a tutti i costi, ma in un mondo virtuale esiste il plonk.
E soprattutto lo scherno sull'estetica mi par roba da scuola media.

Però può essere benissimo che io esageri, essendo priva, in taluni campi, di senso dell'umorismo. Magari non capisco l'ironia dell'andare a dire a uno che ha la ginecomastia, per esempio.

Stradivari: :rosa: :)

L'importante è che il senso dell'umorismo ce l'abbia Andersen :up:

lo scopo è quello di evidenziare scherzosamente che una persona non la si deve giudicare dall'involucro... :specchio:

se uno ha una massa neuronale sopra la media, sarebbe antieconomico fosse anche bellissimo... che poi magari si fa distrarre dalle tentazioni e non rilascia alla collettività gli interessi di quanto la Natura gli ha fornito... :-o

tanto al secchione chejjefrega, sopravvive di pippe fino al premio Nobel, dopodichè gli pioverà sulla testa tanta di quella fàiga che nemmeno Fabrizio Corona in una vita... :-o

Conosco persone con masse neuronali sopra la media che sono anche bellissime:-o:D

L'importante è che il senso dell'umorismo ce l'abbia Andersen :up:

Per sua fortuna, pare averlo:)

Vabbè. Però siete cattivi. :prr:
Poi uno si domanda come mai nessuno metta le foto nel forum :-o

Che branco di criticoni.

:-?

e c'hai raggione pure tu :)
io l'ho messa qualche foto sul forum, ma non credo certo
di essere un gran figo , anzi non lo sono mai stato (cfr foto adolescente
mi stupisco sempre quanto c'è un interesse delle donne nei miei confronti
per citare la mia mamma "ma cosa ci trovano in te? " testuale :D

Claire. Io oltre che piu' bello della media ciô anke della maxxa neroeuonale superiore alla media. Ciô di quella maxxa .....ma notevole .....proprio enorme.

Ultima modifica:

ehi, chi ti ha fornito la mia foto? :clava:

o ti contraddici , o sono io a nn capire se ti reputi bellissimo piuttosto che intelligentissimo . o viceversa.
o nessuna delle due cose. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto