digiamolo Andersen sta suscitando molta invidia

Mha:(
Saro' io che sono strano.
Ma il SENTIMENTO e' un optional???????????????????????????????????

none! metti che ti piaccia una tipa, se ti interessa solo come amica, per chiaccherare condividere attivita' ecc provi affetto, piu' o meno grande; se invece vuoi che la cosa vada oltre l'amicizia provi probabilmente qualche sentimento piu' o meno profondo, passeggero o duraturo ecc. ma, io l'ho buttata li', dico che in fondo in fondo probabilmente vuoi come quasi tutti gli esseri viventi, perpetuare la specie, riprodurti. ora, siccome siamo animali ma non proprio cosi' terra terra, la cosa assume spesso un sacco di connotati psicologici, a volte potresti avere solo l'istinto di saltarle addosso, e, constatato che non ti piace molto (ammesso che lei sia stata consenziente), dirle ciao e via - giusto o sbagliato, sappiamo che casi del genere esistono, no? a volte invece inizi a pensare che con questa ragazza vorresti mettere su famiglia, fare le vacanze insieme, o addirittura lavorare assieme ad un progetto; ci possono essere anche tutti i casi intermedi in cui sei pazzo di lei per 3 mesi o per 3 anni ecc ecc... nessuno ha detto che i sentimenti sono necessariamente un optional, di solito subentra sempre un qualche sentimento perche' a differenza degli animali oltre all'atto in se' pensiamo sempre ad un certo "dopo", a come sara' la vita con lei, senza di lei, a come vorremmo che fosse, ecc. e' piu' chiaro ora? :-o:-o:-o

Oooooo.... Ho gia' detto che non ho messo le foto per rimorchiare. Quindi l'alternativa sesso / sentimento non c'entra nulla con l argomento di questo tred.

Users who are viewing this thread

Back
Alto