MissT
Forumer storico
Che ci volete fare? Sarò antica, ma per me il sesso non esiste fuori dalle emozioni.
Se la persona che sta con me non mi emoziona, il sesso non funziona. Non mi viene nemmeno voglia di farlo.
Se sono emozionata e piena di sentimenti, ogni sensazione fisica legata al sesso si amplifica. Come se tutto partisse da cuore, nervi, cervello.
io anche sono abbastanza all'antica ma so che quando mi piace uno e' perche' come femmina di specie umana il mio istinto lo sta valutando come potenziale padre dei miei figli che dovra' anche (teoricamente) aiutarmi a crescerli, garantirgli sicurezza ecc; poi la mia cultura educazione ecc ecc metabolizzano sta cosa in sentimenti, emozioni, ecc.... il maschio della razza invece e' secondo me intrappolato tra due tendenze/soluzioni con cui gli animali affrontano il problema: a. spargere il seme il piu' diffusamente possibile, b. garantire sicurezza ai cuccioli; queste sono piu' o meno le soluzioni piu' diffuse tra gli animali... e' per quello che i maschi provano sentimenti, talvolta , ma solo finche' non arriva una piu' giovane e fica per cui l'istinto di tentare una riproduzione estemporanea obnubila loro ogni capacita' di ragionamento
non fateci caso sparo solo stupidaggini