Uniland (UNL) Diritti ................UNILAND

Intanto, secondo quanto scritto su Plus, l’inserto settimanale de Il Sole 24 Ore, la società dovrebbe chiudere il 2010 con ricavi per 27 milioni di euro, in aumento dell’80% sul risultato previsto per l’esercizio in corso. Sempre il prossimo anno il margine operativo lordo dovrebbe tornare in positivo per 5 milioni. Il 2010 dovrebbe essere l’esercizio in cui UniLand riuscirà a raggiungere l’utile, che potrebbe essere pari a 2 milioni di euro.
Nel primo semestre del 2009 UniLand ha realizzato un giro d’affari di 11,4 milioni di euro, raddoppiando il risultato ottenuto nella prima metà dello scorso esercizio (5,6 milioni). Il margine operativo lordo, invece, è stato negativo per 0,4 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 0,5 milioni del primo semestre del 2008. UniLand ha chiuso il semestre con una perdita netta di 4,08 milioni di euro, valore che si confronta con il passivo di 1,66 milioni dei primi sei mesi del 2008.

Consob: tre societa' offrono servizi senza autorizzazione

ROMA (MF-DJ)--La societa' Smith Shore & Jenkins Llc, con sede dichiarata a
Boston, sta offrendo, anche attraverso Internet, servizi di investimento senza
la prevista autorizzazione. Lo rende noto la Consob sulla newsletter
settimanale, riportando la segnalazione della Finansinspektionen, autorita' di
vigilanza svedese. La Slovene Securities Market Agency, autorita' di
vigilanza slovena, segnala inoltre che la societa' NFinvest, con sede
dichiarata in Nuova Zelanda, sta offrendo, anche attraverso internet, servizi
di investimento senza la prevista autorizzazione. La Consob riporta inoltre
la segnalazione della Fma, autorita' di vigilanza austriaca, secondo cui la
societa' Penn Capital Management Ltd, con sede dichiarata a Osaka (Giappone),
sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.

Uni land: UniRe, accordo partnership con Primi Sui Motori

MILANO (MF-DJ)--UniRe, societa' attiva nel Franchising Immobiliare del gruppo Uni Land, ha siglato un accordo di partnership con "Primi Sui Motori" per la fornitura di servizi di Web Marketing.

L'accordo sottoscritto, si legge in una nota, consentira' di fornire alle singole agenzie affiliate ad UniRe, ad un prezzo convenzionato decisamente vantaggioso, i servizi offerti da Primi Sui Motori, che in particolare garantira' alle agenzie UniRe di essere posizionate nelle prime posizioni di tutti i principali motori di ricerca sul World Wide Web. com/lat

Un tempo si poteva andare short sul titolo sotto aumento e ciò garantiva allineamento tra diritti e titoli ... il premio di solito si collocava tra il 2% e il 4% ... in situazioni di normalità ... ora invece tutti gli aumenti sono stra- manipolati ... vi rendete conto che su TIS c'è uno spread del 420% circa ... e ha toccato punte dell'870% ... ( dove io ho comprato diritti :D ) ...

Su Uniland il diritto è sovraquotato di un 24% - 26 % ... poi magari continuano a pomparlo e disallinearlo ma ... sappiate che se volete esercitare e non solo fare trading selvaggio conviene fare il titolo ... :rolleyes:

Un tempo si poteva andare short sul titolo sotto aumento e ciò garantiva allineamento tra diritti e titoli ... il premio di solito si collocava tra il 2% e il 4% ... in situazioni di normalità ... ora invece tutti gli aumenti sono stra- manipolati ... vi rendete conto che su TIS c'è uno spread del 420% circa ... e ha toccato punte dell'870% ... ( dove io ho comprato diritti :D ) ...

Su Uniland il diritto è sovraquotato di un 24% - 26 % ... poi magari continuano a pomparlo e disallinearlo ma ... sappiate che se volete esercitare e non solo fare trading selvaggio conviene fare il titolo ... :rolleyes:

Mmm...... mi sa che qualcuno si è messo a fare i conti del verduriere ...

Uniland = 0,9770 -1,71%
Diritto = 0,0217 - 49,75%

E nonostante questo è ancora caro ... disallineato di un 10 % :down:

Spero che i miei ammonimenti in questi giorni abbiano salvato la pelle a qualcuno ! :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto