Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
Adesso se uno si rifiuta di pagare i debiti degli altri commette un "crimine contro l'umanita'" ? Ragazzi ormai state delirando, le perdite sui perpetuals vi hanno dato alla testa :lol:

Perdonano maestro ma diamo a Claudio ciò che è di Claudio e a Gaudente ciò che è di Gaudente (sto con il telefono e non posso mettere adeguate faccine immaginatele)

L'europa è una grande famiglia e nel nostro diritto romano se uno non pagava debiti poteva essere condotto in schiavitu insieme con il pater familias
 

porchetto

la casa non fallisce
...Dai Gau non incaxxarti ...fai ancora qualche previsione su Groupama ...forse scende ancora ....magari riesco a venirne fuori dalla Grecia a 35-38 sul rimbalzo ...e mi faccio 2 milioni nominali della 414...anche se tagliano un pò al limite anche il 50% ...è sempre un gran prendere :lol:

Sig. Russia come lei ben sa è mio mentore assieme al maestro gaudente, potrebbe fare in passaggio dal debito greco che riserva molti lati oscuri al debito senior dexia giusto la marzo 2015 quota 50
Ho capito che lei apprezza anche il bon vivre transalpino
 

ottimista 2011

forza magico torino
incastrati a vita o liberi nel 2013?????

cari amici penso che la situazione non e' delle migliori, ma penso che dopo il 2013 gli incastrati possono respirare che ne pensate.
 

ottimista 2011

forza magico torino
:-?:-?:-?:-?

così, tanto per sapere :D ti riferisci all'incastro POLITICO, a quello ECONOMICO o ad ALTRO ?

wartburg mi riferisco agli incastri dei nostri btp comprati a prezzi piu' alti ora incastrati, e voglio dare un po di ottimismo alla situazione il vento deve cambiare i miei btp dove sono incastrato sono il 41 alla grande e il 29 ma tengo duro mentre il 2026 7,25 sono incastrato ma di poco:wall:
 

il carcarlo

only etf
eccoci qua'.......
sono a 4 zampe sul 41 pmc 80,27(CI escluso) e sul 40 a 77,27......
spero e prego affinche' succedano varie cose.......

ad esempio.......

inflazione che sale in maniera che il CI del 41 salga......

che zio mario abbassi i tassi

che il mercato ricompri sto cacchio di btp e che salgano:D
 

Users who are viewing this thread

Alto