Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (3 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
eccoci qua'.......
sono a 4 zampe sul 41 pmc 80,27(CI escluso) e sul 40 a 77,27......
spero e prego affinche' succedano varie cose.......

ad esempio.......

inflazione che sale in maniera che il CI del 41 salga......

che zio mario abbassi i tassi

che il mercato ricompri sto cacchio di btp e che salgano:D

carca mario draghi non puo' fare altro che portare i tassi allo 0,50 se vuole salvare le banche sia italiane che europee speriamo bene
 

ottimista 2011

forza magico torino
eccoci qua'.......
sono a 4 zampe sul 41 pmc 80,27(CI escluso) e sul 40 a 77,27......
spero e prego affinche' succedano varie cose.......

ad esempio.......

inflazione che sale in maniera che il CI del 41 salga......

che zio mario abbassi i tassi

che il mercato ricompri sto cacchio di btp e che salgano:D


carca non pensavo che il 41 l'avevi cosi altino io sono messo meglio 70k a 68,50 come non hai mediato a 59,60
 

il carcarlo

only etf
carca non pensavo che il 41 l'avevi cosi altino io sono messo meglio 70k a 68,50 come non hai mediato a 59,60
perche' ho preferito comprare il 40 per avere un po' di succo sulle cedolozze....;)
alla fine avevo i dindi per cambiare la vecchia rover che alla fine li ho investiti sul 40 e la vecchia rover (1996 300000 km ) me la tengo stretta che ancora funziona alla grande:D
alla fine ho parecchi btp in pancia;)
 

il carcarlo

only etf
certo carca che hai fegato da vendere
sovente mi chiedo se e' fegato o incoscienza....:D
ma tanto se cracca il sistema credi che le banche siano aperte per prendere i dindi????
manco i bancomat che funzionano troverai......
il problema e' anche dove si investe....
dicono di differenziare......e'' vero, rischi di meno ma chi avrebbe pensato che di pacca eurolandia sarebbe tracollata????
quasi quasi lo zimbawe e' considerato piu' affidabile di noi:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
sovente mi chiedo se e' fegato o incoscienza....:D
ma tanto se cracca il sistema credi che le banche siano aperte per prendere i dindi????
manco i bancomat che funzionano troverai......
il problema e' anche dove si investe....
dicono di differenziare......e'' vero, rischi di meno ma chi avrebbe pensato che di pacca eurolandia sarebbe tracollata????
quasi quasi lo zimbawe e' considerato piu' affidabile di noi:D

carca non e' incoscienza i nostri tds erano affidabili e ancora penso che lo sono piu' di qualsiasi stato tu pensi che il mexico o l'ungheria russia rep ceca england usa turchia ecc ecc sono piu' affidabili di noi no io mi fido dell' italia siamo sempre la 7 economia mondiale e a nessuno conviene farci andare in default .su questo sono ottimista:up:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Viva gli incastri, non sia mai che ci lascino il tempo per fare qualcos'altro invece del trading! Pensiamo di più a noi e ai nostri cari, i veri affetti non si comprano con i gains... Certo che una bella vacanzina su qualche atollo... :D
Buona carcarnotte ragazzi! ;)
 

il carcarlo

only etf
Viva gli incastri, non sia mai che ci lascino il tempo per fare qualcos'altro invece del trading! Pensiamo di più a noi e ai nostri cari, i veri affetti non si comprano con i gains... Certo che una bella vacanzina su qualche atollo... :D
Buona carcarnotte ragazzi! ;)
difatti per la cronaca ho comprato i 3 biglietti aerei per venire dai miei in italia.......
2911 euro...li mortac...loro:D
alla pecora anche qui':D

cmq il 17 dicembre (e non cominciate con la scaramanzia:D) parto....natal/lisbona poi lisbona/roma e infine finalmente roma/venezia......
lo so che sia a fiumicino che al marco polo mi aspetterete con le bandierine, ma occhio a non esagerare......mi piace vivere nell' anonimato:D

notte raga stacco con le galline oggi:D:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto